
A proposito dello sprofondamento dell’escavatore nell’ex mercato coperto di Manduria. Gregorio Tarentini è titolare dell’omonima impresa specializzata in scavi archeologici e restauro di opere dell’antichità.
Guardate non ho parole!, prendete San Pietro non per la pioggia ma cu bi juta!. Vergogna vergogna e vergogna! Ne approfitto di un altra cosa quando piove la chiesa di San Pietro prende acqua, andate a pulire i pluviali sulla terrazza per il letame dei piccioni mancu l'acqua passa!
Vi lavate la bocca e parlate di beni culturali, vergognatevi, ero un vostro elettore. Ne approfitto un altro suggerimento togliete i controsensi in zona Specchiarica (quota 13) ma non vi rendete conto? Mi sono pentito di avervi votato e non voterò mai più a sinistra visto che voi entrate nel grande partito Pd. Vergognatevi tutti anche nella segreteria provinciale che decide la buona e cattiva sorte dei manduriani, vergognatevi. Un comunista da generazioni si vergogna di voi.
Gregorio Tarentini
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Claudio
dom 9 marzo 07:09 rispondi a ClaudioE inutile girare in torno, siamo di MANDURIA e ci conosciamo tutti almeno di vista e mi viene da fare una riflessione a voce alta...... Ma questo ADDETTO in LAVORI nonci sta latta chiuii!!!!! E mo sta ruscii, Opinione personale
Mimmo
sab 8 marzo 21:43 rispondi a MimmoComunque Signor Gregorio, la colpa è anche sua..perché ?? Ti dico subito: ma se è l’AMMINISTRAZIONE DEL CAMBIAMENTO, scusa saa!!!! L’hanno sempre detto !!!
P 60
ven 7 marzo 21:11 rispondi a P 60Perché vi meravigliate quelli del PD non sono in grato di organizzare una gita figuratevi se riuscivano a gestire un comune.
Uggianese
ven 7 marzo 14:44 rispondi a UggianeseChe bravo e bravo lui e uguale a tutti quelli esistenti sul comune pari Ca Bata Pi la poscia sua eti stotru tranquilli tutti paroli sontu e basta
Luigi Daggiano
ven 7 marzo 13:40 rispondi a Luigi DaggianoCaro Gregorio condivido in pieno la tua scelta nel non condividere la scandalosa e inaffidabile scelta dei personaggi che ci amministrano , io la mia scelta l'avevo fatta in campagna elettorale quattro anni fa , mi meraviglio che all' epoca quella scelta tu non l'abbia fatta. Però continua a scrivere contro a coloro che ti avevano dato fiducia, non fraintendere sono d'accordo con te.
Patricia
ven 7 marzo 12:45 rispondi a PatriciaGrandissimo Gregorio! Amore per il territorio, professionalità e problem solving. Doti preziose che non servono in questo stato delle cose a Manduria.
Dylan
ven 7 marzo 08:47 rispondi a DylanBRAVOOOOOO...CI VORREBBE GENTE COSI A GUIDARE LAMNISTRAZIONE..PURTROPPO I DANNI ORMAI SONO FATTI SPERIAMO ALLA PROX GUIDA CI SIA GENTE PIU ...BRAVA CHEBNN CERCHI STREGHE.