
Desidero esprimere pubblicamente la mia più sincera gratitudine a tutto il personale dell’Ospedale Giannuzzi di Manduria per le cure e l’attenzione ricevute durante la mia recente settimana di ricovero.
Un ringraziamento speciale va al professore Lo Grieco del Pronto Soccorso, al dottore Lo Monaco e a tutto lo staff del reparto di Chirurgia. Sono stati non solo estremamente professionali, ma anche umani, simpatici e disponibili. In ogni momento ho percepito dedizione, attenzione e una grande cura nei confronti della persona, prima ancora che del paziente.
Spesso si sente parlare in modo negativo della sanità , ma la mia esperienza è stata l’esatto contrario: ho trovato un’équipe preparata, empatica e straordinariamente presente. A tutti voi va il mio più sentito grazie. Non dimenticherò la vostra gentilezza e la vostra competenza.
Gloria Ribezzo
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
orate frate
sab 9 agosto 08:54 rispondi a orate frateCertamente il nostro sistema sanitario e i nostri medici non hanno niente da invidiare a nessuno. Il fatto è che si sta favorendo la sanità privata che pure ha le sue eccellenze ma, come diceva Gino Strada,: " i privati nella sanità sono utili e necessari, ma devono essere in competizione con il pubblico e non in sostituzione". Il che vuol dire che se un cittadino vuole l'assistenza privata se la paga, ma non può essere lo stato a compensare la prestazione. Di conseguenza si deve finanziare la sanità pubblica, renderla sempre più efficiente e gli imprenditori privati facciano i loro investimenti, che se di maggiore qualità, saranno prescelti dai pazienti. In sostanza che facessero gli imprenditori e non gli appaltatori.