Sabato, 13 Settembre 2025

Gli articoli

Per le cure e l’attenzione ricevute

La mia bella esperienza al Giannuzzi di Manduria

Il Giannuzzi Il Giannuzzi © La Voce Di Manduria

Desidero esprimere pubblicamente la mia più sincera gratitudine a tutto il personale dell’Ospedale Giannuzzi di Manduria per le cure e l’attenzione ricevute durante la mia recente settimana di ricovero.

Un ringraziamento speciale va al professore Lo Grieco del Pronto Soccorso, al dottore Lo Monaco e a tutto lo staff del reparto di Chirurgia. Sono stati non solo estremamente professionali, ma anche umani, simpatici e disponibili. In ogni momento ho percepito dedizione, attenzione e una grande cura nei confronti della persona, prima ancora che del paziente.

Spesso si sente parlare in modo negativo della sanità , ma la mia esperienza è stata l’esatto contrario: ho trovato un’équipe preparata, empatica e straordinariamente presente. A tutti voi va il mio più sentito grazie. Non dimenticherò la vostra gentilezza e la vostra competenza.

Gloria Ribezzo

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • orate frate
    sab 9 agosto 08:54 rispondi a orate frate

    Certamente il nostro sistema sanitario e i nostri medici non hanno niente da invidiare a nessuno. Il fatto è che si sta favorendo la sanità privata che pure ha le sue eccellenze ma, come diceva Gino Strada,: " i privati nella sanità sono utili e necessari, ma devono essere in competizione con il pubblico e non in sostituzione". Il che vuol dire che se un cittadino vuole l'assistenza privata se la paga, ma non può essere lo stato a compensare la prestazione. Di conseguenza si deve finanziare la sanità pubblica, renderla sempre più efficiente e gli imprenditori privati facciano i loro investimenti, che se di maggiore qualità, saranno prescelti dai pazienti. In sostanza che facessero gli imprenditori e non gli appaltatori.

"La movida rumorosa un problema da affrontare con strumenti normativi e amministrativi"
La redazione - gio 7 agosto

La situazione che stanno vivendo queste famiglie di via Delle Viole a San Pietro in Bevagna è profondamente preoccupante e richiama alla mente quanto, purtroppo, accade sempre più spesso in molte ...

 Bassa pressione dell’acqua in diversi quartieri, la protesta
La redazione - ven 8 agosto

In riferimento all’articolo pubblicato ieri su La Voce di Manduria, relativo all’ampliamento di alcune zone da parte dell’Acquedotto Pugliese, sento il dovere di intervenire, anche nell’interesse collettivo di tutti ...

Forza Italia: inaccettabile l'ordinanza del sindaco sulle blatte
La redazione - sab 9 agosto

Ancora una volta siamo costretti  a sottolineare un modus operandi dell’amministrazione che denota due cose: in primis l’incapacità politica ed amministrativa di affrontare questioni che dovrebbero essere considerate ...