Il Comune di Manduria ha pagato il primo trimestre del 2024 per la locazione del capannone nella zona industriale che dovrà ospitare la biblioteca Marco Gatti quando i lavori per renderla fruibile saranno terminati. Lavori iniziati a settembre dello scorso anno che non sono stati ancora consegnati per cui il servizio è tuttora sospeso.
Sinora i locali al coperto e i 5mila metri quadrati di piazzale esterno sono costati circa 26mila euro e sino alla fine dell’ospitalità in quella sede del patrimonio librario prima del suo ritorno nelle sale restaurate del vecchio municipio, vale a dire per tutto il 2027, il costo complessivo a carico dell’ente sarà di 173.000 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Egidio Pertoso
mar 16 gennaio 08:25 rispondi a Egidio PertosoAnnamo bene, proprio bene. Quanto ci costa la " scultura" ! Per gettare la Cultura, per il valore che le attribuiamo, all' ortiche, sarebbero bastati un po' di volontari. Avremmo risparmiato, almeno, dei soldi che potremmo utilizzare per rimodernare quel teatro annesso alla nuova chiesa di San Giovanni Bosco.