Chiedo al sindaco Gregorio Pecoraro e all’Assessore al ramo: ho contattato la Gial Plast per prenotare il ritiro di un rifiuto ingombrante dallo studio. La risposta è stata: la prima data utile è ad ottobre!!!
In alternativa, hanno aggiunto, portate il rifiuto con vostro mezzo e a vostre spese presso l’Ecocentro.
È questo il servizio che spetta ai cittadini di Manduria?
Antonio Casto
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Vincenzo
ven 27 agosto 2021 08:36 rispondi a VincenzoIl 24 giugno c.a. alla G. P. avevo chiesto il ritiro di due materassi singoli. La prenotazione del 26 agosto è stata rifiutata. Ho conferito i materassi all'apposita piattaforma di Manduria. La cosa si è ripetuta il 26 luglio, quando per il ritiro di un vecchio e non funzionante frigorifero, risalente all'anno 1959, la data proposta per il ritiro è slittata al 27 settembre, periodo nel quale a San Pietro in Bevagna, difficilmente si resta volentieri. Viste le mancate risposte, a precise domande rivolte all'interlocutrice della G.P., ho contattato l'assessorato all'ecologia del Comune di Manduria, domandando cosa fosse previsto dal contratto di servizio con la Società incaricata. Non vi tedio ulteriormente. Alle ore 7,30 del 28 luglio il ritiro è stato eseguito.
Tiziana ZATTONI
ven 20 agosto 2021 06:50 rispondi a Tiziana ZATTONIStessa cosa è successa a mio suocero per un frigo....la prima data disponibile era i primi di settembre oppure lo si poteva portare all'ecocentro con un mezzo proprio (questo è successo a Luglio). Sono proprio così impegnati da non poter fare il giro per prendere rifiuti ingombranti? Poi vediamo lo scempio delle discariche a cielo aperto! E come diceva Totò: "E io pago"! P.S. Alla fine il frigo lo abbiamo portato noi all'Ecocentro con un mezzo nostro