Ci sono molti modi per prendere atto di un insuccesso. Ne hanno dato prova Berrettini da una parte e i giocatori inglesi dall’altra. Ma un flop resta tale anche se camuffato da discorsi forbiti ed il non prenderne atto con onestà intellettuale porterà solo ad altri fallimenti, così com’è per gli inglesi, che non hanno mai vinto niente se non un mondiale “rubato”.
Roberto Massafrta
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Manduriano
mer 14 luglio 2021 04:20 rispondi a MandurianoMassafra non perdi mi occasione a tacere, faresti più bella figura dopo aver affossato Manduria nel buoi totale fallendo su tutti i punti di vista e consegnando alla città ai commissari.
Manduriano
mer 14 luglio 2021 01:07 rispondi a MandurianoLa tua amministrazione non ne ha fatto flop? Hai mai ammesso? È facile adesso parlare e fare opinioni.
giorgio sardelli
mer 14 luglio 2021 10:44 rispondi a giorgio sardelliBen detto Dottore Massafra serve tanta umiltà ammettere quando si sbaglia e ripartire dagli errori chi cerca di fare un castello senza fondamenta è solo vanitoso
Uccio
mer 14 luglio 2021 07:00 rispondi a UccioBuongiorno, non ammetteranno MAI del loro Fallimento, Solo Arroganza e Falsità
Lorenzo
mer 14 luglio 2021 06:52 rispondi a LorenzoChiedo venia, si faccia un giro alla Marina e mi elenchi, in due anni di suo mandato da Sindaco, quale suo segno politico tangibile di opere pubbliche, lei è la sua Giunta, avete lasciato in eredità? Poi ovviamente lei maestro dell'autocritica procederà ad auto menzionarsi. Grazie mia opinione, opinabile ma sincera.