Venerdì, 22 Novembre 2024

Gli articoli

"Scusami sono furibonda"

La Voce a Rita Bisestile per la corrente che manca

Buio Buio © La Voce di Manduria

Non ne possiamo più! A San Pietro in Bevagna, via Tevere, villaggio Blue Sea, spesso manca la luce elettrica. Sabato scorso è mancata per 10 ore e abbiamo dovuto buttare via cibo e medicine dai nostri frigoriferi.

In questo momento manca già da due ore e non sappiamo quando tornerà. Lo scorso anno l’ENEL ci ha lasciti al buio per ben 48 ore e i nostri frigoriferi furono vuotati con danni consistenti. Scusami se non mi dilungo in ulteriori particolari ma sono furibonda.

Sono seriamente intenzionata a trovare un modo eclatante per protestare contro questo sopruso! Siamo utenti che pagano regolarmente le bollette!!! Non possono privarci impunemente di un servizio essenziale ogni anno da quando vivo a San Pietro!

Rita Bisestile

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...

LA VOCE a Gregorio Pignataro (sui 9000 euro alla squadra)
La redazione - gio 5 agosto 2021

Novemila euro per il Manduria Calcio. Non si dovevano spendere? Sì, si dovevano spendere ma, fossi stato io il sindaco, avrei preteso, in cambio, che la società si occupasse gratuitamente dell'iscrizione alla scuola calcio dei ...