Il consigliere comunale di minoranza, Gregory Gentile, eletto nel movimento civico di centrosinistra, “Manduria Migliore”, confluito poi nel Partito democratico, ha ufficializzato il suo passaggio nella maggioranza del sindaco Gregorio Pecoraro. Gentile che ha aderito ora al gruppo politico “Manduria in Movimento”, passa dall’altra parte dove creerà il gruppo misto come indipendente.
«Ho fatto una scelta di cuore, inizialmente, e di opportunità successivamente – spiega Gentile in un comunicato stampa -, poiché ho sentito forte il bisogno di agire nell’esclusivo interesse della nostra comunità, concentrando sforzi ed energie sul fare, senza disperderle in diatribe interne al partito che spesso rallentavano o, in alcuni casi, bloccavano decisioni e scelte della nostra giunta comunale».
Gli obiettivi che si prefigge il quindicesimo componente dell’ancora più forte maggioranza Pecoraro, si prefigge il raggiungimento di questi obiettivi: un nuovo Piano Urbanistico Comunale, l'adozione di un nuovo Piano Comunale delle Coste, il riutilizzo in agricoltura delle acque depurate del nuovo depuratore consortile.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
11 commenti
Ntuninu
mer 30 ottobre 20:13 rispondi a NtuninuCertu…cà faciti schìfu !!! P.s. Parole espresse con il cuore !!
Luigi Daggiano
mer 30 ottobre 13:54 rispondi a Luigi DaggianoCaro Gentile che di cognome non hai proprio niente della gentilezza e del rispetto per la gente che ti ha votato. Hai fatto bene dammi che ti do. Vergognati
Uccio
mer 30 ottobre 19:54 rispondi a UccioMa quale vergogna, il dio denaro prevale su tutto, ti salva la vita
Lorenzo Libertà per la Marina
mer 30 ottobre 12:06 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaNessuno di questi "personaggetti" che, durante la loro vita politica abbiamo mai speso una parola nel merito : discariche, aree protette, raccolta rifiuti, barriere architettoniche, mobilità sostenibile, assistenza persone deboli, Marina e sue frazioni, acqua potabile e parcheggi. Nulla. Emergono dalle "tombe" solamente quando cambiano " squadra" ma sempre con le chiappe incollate alle poltrone. Il popolo è stanco di voi e sempre meno andrà a votare ( vedi Liguria) e tra pochi anni voteranno solo i raccomandati e i parenti come nel medioevo che il potere lo avevano in pochi e decidevano per tutti. Ma quando morirà anche il turismo estivo tanti " laureati" con i punti del dado Star, a zappare come una volta ritornerete. Opinioni
Gregorio
mer 30 ottobre 07:07 rispondi a GregorioNello scritto:-“«Ho fatto una scelta di cuore..” . Secondo me, questo sistema usato da parecchi politici non va bene, questa cosa è da considerarsi UN VOLTAFACCIA nei confronti dei cittadini italiani votanti. Il cittadino vota innanzitutto per le “idee e proposte o programmi“ poi , sceglie il candidato più adatto! Un candidato che SALTELLA da una posizione all’altra, io lo considero MBRÙJONI .. lo cancello definitivamente dalla mia memoria!
Sergio
mar 29 ottobre 16:23 rispondi a SergioAdesso mi spiego la rovina di Manduria,,15 consiglieri,, che P,,,,,.opinione
Picuraru
mar 29 ottobre 16:00 rispondi a PicuraruUn altro che vuole mangiare con 2 FORCHETTE.... TROPPO BELLO COMPLIMENTI PER IL TUO OBBIETTIVO E CHE CI TIENI AL PAESE 👍OTTIMA COERENZA
Nando Mazza
mar 29 ottobre 14:34 rispondi a Nando MazzaVedo che almeno il Consigliere Gentile ha avuto il pudore di non includere la distruzione dell'intera alberata di Viale Mancini tra le buone intenzioni della maggioranza per la sedicente riqualificazione urbanistica della zona. Corroborato dalla tenebrosa perizia di un profeta di sventura come il Dr. Guerrieri, che ha dichiarato che, stante la pericolosità dei nostri alberi, non manderebbe i figli a scuola, non ci resta che attendere il bollino rosso del Sindaco che nelle giornate ventose, a questo punto, dovrebbe chiudere la scuola. Al peggio non c'è proprio limite.
Enzo Caprino
mar 29 ottobre 11:46 rispondi a Enzo CaprinoUna scelta di cuore verso una lista civica? Gentile, Gentile ......che dici? Bisogna lavorare per una grande coalizione che abbia, per ragioni intuibili, un grande partito come punto di riferimento . Non credo che sia stata una scelta saggia e giusta abbandonare il PD. Mario D'Oria ha fatto un errore, ma si può rimediare, perchè - lo ricordo- bisogna vincere. Basta guardare il caso Liguria per rendersene conto.
Giovanni Cazzato
mar 29 ottobre 18:59 rispondi a Giovanni CazzatoHa ragione il signor Caprino! Solo che non si capisce perchè il PD non riesce a fare il congresso per unire le proprie forze e consentire a tutti quelli che lo vogliono di aderirvi, a cominciare dallo stesso Pecoraro. In questa maniera il PD si sfalda e alla fine resterà l'inutile commissario e il non influente Sammarco. Complimenti per la trsmissione.
Strada per Maruggio
mar 29 ottobre 10:34 rispondi a Strada per MaruggioMa che bello tutti si prodigano nell' esclusivo bene della comunità chissà perché Manduria e ultima in tutte le graduatorie opinione