Lunghi tratti della litoranea manduriana sono nuovamente piombati nel buio totale. L’immagine che mostriamo, pubblicata sulla pagina Facebook dell’attivista manduriano, Francesco Capogrosso, riguarda la contrada di Specchiarica dove si affacciano locali ancora aperti e ci sono ancora residenti tutto l’anno.
Il buio, oltre a rappresentare un’insidia per i pedoni, rende la località facile preda di ladri che soprattutto nel periodo invernale fanno razzia di tutto ciò che di utile trovano nelle case disabitate.
Ecco il contenuto del post-denuncia di Capogrosso rivolto a chi amministra il territorio messapico. «Buonasera, ma bisogna aspettare che qualche povero cristo mentre attraversa la strada uscendo dal locale ci lasci la pelle? Sono più di 10 giorni che le luci sulla litoranea zona Specchiarica sono spente, bisogna sollecitare ogni giorno? Non vedete di fare qualcosa quanto prima?»
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Nessuno
mar 2 gennaio 16:35 rispondi a NessunoCapogrosso nn ti lamentare nn hai fatto nessuna scoperta vi buttate fango ha vicenda e poi state nello stesso piatto
osservatore
mar 2 gennaio 08:56 rispondi a osservatoreimportante è il "trenino" in piazza con tanti proseliti con la bava alla bocca!!!!!
Antonio Gennari
mar 2 gennaio 07:27 rispondi a Antonio GennariTranquilli tra poco passa il trenino della notte di capodanno a illuminare tutto.Soli che aveva 5/6 passeggeri nessuno è salito