
L'Ug Manduria, società attuale proprietaria del titolo di Promozione, fa sapere di aver dato incarico al proprio legati di avviare le trattative per addivenire ad un accordo con gli ex calciatori che vantano crediti. Se ciò non sarà possibile, la società annuncia la propria volontà di non consegnare il titolo nelle mani del sindaco ritenuto indiretto responsabile dell'attuale situazione di crisi e di avviare e procedure per il fallimento societario con la conseguente perdita della matricola 100. DI seguito il testo integrale del comunicato stampa.
La società suo malgrado comunica e ufficializza che ha incaricato il legale della stessa per seguire le trattative con gli ex calciatori per poter trovare un’accordo. Qualora non si dovesse concretizzare tale possibilità si comunica già che la società esclude di consegnare il titolo al Sindaco perchè lo ritiene indirettamente con le azioni e i riguardi ricevuti dallo stesso in questa stagione , indirettamente responsabile. Il legale della società è gia stato incarico in tal caso di procedere con il fallimento della società stessa e provvedere con iscrizione di nuova società. Ci spiace dover essere arrivati a tanto ma purtroppo le azioni di tutti i nostri predecessori e amministrazione comunale hanno portato inderogabilmente a questa soluzione .
Questa società da sola con tutti gli ostacoli creati ad ok ha resistito un’intera stagione , basti pensare a quante volte i tesserati per ritardi di pagamento su canoni irripetibili sono stati messi alla porta , già se avessimo avuto lo stesso trattamento destinato a questa società per quasi 100 anni non si sarebbe arrivati a questo punto . Queste le motivazioni che escludono a priori un coinvolgimento e l’ipotesi di lasciare il titolo al primo cittadino . In cuor vostro sapete tutti e lo sapete già da molti anni che la situazione è stata resa drastica e c’è bisogno di un Calcio pulito a Manduria che non vengano tolte vittorie e salvezze solo per quella macchina di giustizia , che seppur giusta ,ma non attribuibile o creata da questa gestione ma da altri. Gli attuali gestori non sono riusciti a bloccare tali conseguenze contemporaneamente al sostentamento della stagione in corso , sostenuta in piena autonomia e solitudine osteggiata dalle amministrazioni e non solo . Ug Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giuseppe Tommasino
lun 19 maggio 15:11 rispondi a Giuseppe TommasinoLeggo riferimenti ad inadempimenze, vere o presunte, addebitabili a precedenti gestioni dell'UG. Manduria. Ci tengo a precisare che la mia gestione è stata ineccepibile sotto ogni profilo, come è noto a tutti. Pertanto non intendo essere accomunato ad altri. Colgo l'occasione per ringraziare il dottor bellochi che ha avvertito la esigenza di evidenziare sui social la mia correttezza. Ringrazio anche il direttore per la ospitalità. Giuseppe Tommasino