
«La mia gestione è stata ineccepibile sotto ogni profilo». A parlare è l’ex presidente dell’Ug Manduria, Giuseppe Tommasino che ha amministrato la società del Manduria calcio nel campionato 2022-2023 quando la squadra era affidata a mister Giuseppe Pastorelli.
L’ex giudice si mette così al coperto dagli attacchi di chi in questi giorni punta il dito sulle società della matricola 100 che negli anni sarebbero state responsabili dell’enorme debito con l’Erario tanto da portare la centenaria alla bancarotta.
«Leggo riferimenti ad inadempienze, vere o presunte, addebitabili a precedenti gestioni dell'UG. Manduria», scrive Tommasino in un commento affidato a La Voce di Manduria. «Ci tengo a precisare - continua -, che la mia gestione è stata ineccepibile sotto ogni profilo, come è noto a tutti, pertanto non intendo essere accomunato ad altri. Colgo l'occasione - prosegue l’ex presidente che passò poi la staffetta al presidente Vinci -, per ringraziare il dottor Bellocchi che ha avvertito l’esigenza di evidenziare sui social la mia correttezza». Tommasino si riferisce ad un intervento del farmacista che in qualità di sostenitore economico della maglia biancoverde si fa testimone del buon andamento societario e della squadra in quel campionato di Eccellenza portato a termine pur tra mille difficoltà.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Giuseppe tommasino
mer 21 maggio 09:26 rispondi a Giuseppe tommasinoSignor capogrosso, se la velleità di "fare il sindaco" è riferita alla mia persona (nel caso contrario chiedo immediatamente scusa) chiarisco che preferisco "una santa morte" come ebbe ad affermare il dottor Roberto massafra, persona che stimo molto e che Manduria non meritava quale sindaco come altra persona a me più vicina. Aggiungo che ho perso la tessera elettorale e non intendo chiedere il duplicato. Del resto mettermi al servizio di cittadini manduriani come lei mi fa letteralmente ribrezzo. Io me ne stavo a casa mia e mi fu chiesto di assumere la presidenza del sodalizio altrimenti il titolo sarebbe andato perso. Ho fatto da incompetente quanto potuto. Vorrei avere un chiarimento de visu e pertanto le invio il mio numero di telefono 3205347246. Ci conto.
Gaetano
mer 21 maggio 07:21 rispondi a GaetanoIl dott.Tommasino?? Gran Signore.Onesto e' gentiluomo,ce ne fossero di persone cosi'.
gregorioandrisano
mar 20 maggio 19:38 rispondi a gregorioandrisanoManduria ha avuto solo un presidente riguardo la societa' di calcio "DON NINO DIMITRI" tutto il resto ........................ IL calcio e' uno sport serio pero' a Manduria per colpa di presidenti che vogliono fare il sindaco,sindaco che vuole fare l'allenatore,tifosi che vogliono fare i direttori sportivi si e' arrivati nella m..... matrica 100 non esiste.questa societa' e' arrivata a Manduria alla fine degli anni '90 con inizio del 2000 e la denominazione era "Cimaglia sport". un consiglio a tutte queste persone che si esibiscono in questi giorni:state lontani dal calcio.
Limone Nero
mar 20 maggio 18:21 rispondi a Limone NeroSe fosse rimasto lui non saremmo a queste condizioni. Sempre grazie al nostro Tommasino.