
«La mia gestione è stata ineccepibile sotto ogni profilo». A parlare è l’ex presidente dell’Ug Manduria, Giuseppe Tommasino che ha amministrato la società del Manduria calcio nel campionato 2022-2023 quando la squadra era affidata a mister Giuseppe Pastorelli.
L’ex giudice si mette così al coperto dagli attacchi di chi in questi giorni punta il dito sulle società della matricola 100 che negli anni sarebbero state responsabili dell’enorme debito con l’Erario tanto da portare la centenaria alla bancarotta.
«Leggo riferimenti ad inadempienze, vere o presunte, addebitabili a precedenti gestioni dell'UG. Manduria», scrive Tommasino in un commento affidato a La Voce di Manduria. «Ci tengo a precisare - continua -, che la mia gestione è stata ineccepibile sotto ogni profilo, come è noto a tutti, pertanto non intendo essere accomunato ad altri. Colgo l'occasione - prosegue l’ex presidente che passò poi la staffetta al presidente Vinci -, per ringraziare il dottor Bellocchi che ha avvertito l’esigenza di evidenziare sui social la mia correttezza». Tommasino si riferisce ad un intervento del farmacista che in qualità di sostenitore economico della maglia biancoverde si fa testimone del buon andamento societario e della squadra in quel campionato di Eccellenza portato a termine pur tra mille difficoltà.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.