
Scatto dal profilo Facebook di Andrea Casto - Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Dino Conta
gio 25 maggio 2023 08:36 rispondi a Dino ContaSbaglio o è nata una panchina tra la siepe? 😂🤣 Gregorioooooooooooooo vai a casaaaaa!
Walter
mer 24 maggio 2023 07:15 rispondi a WalterLa frescura per la panchina. Che idea bestiale
Egidio Pertoso
dom 21 maggio 2023 03:35 rispondi a Egidio PertosoOgni tanto lasciamo riposare anche la natura! Come la conciamo, con tosature e potature, martoriata, ha bisogno di affrancarsi dalla umana invadenza.
Un manduriano
dom 21 maggio 2023 01:04 rispondi a Un mandurianoMadonna come siete malpensante questo è il vero inclusione nel verde. Non è vero sindaco Cimabue? Oppure anche questo è dovuto ai manduriani che non tagliano le siepi. Oiiiiiii dimettiti che di danno ne hai fatto abbastanza sia materiale che di immagine. Speranzoso aspetto ciaoooo Cimabue