
Scatto di S.G. - Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Marco
mer 9 luglio 09:15 rispondi a MarcoNon hanno le scarpe da sabbia... Stipendiati a vita, pensione inclusa
Ale
lun 7 luglio 20:20 rispondi a AleNei mesi estivi passate al mare rilassiamoci tutti non pensiamo piu' se questo e' giusto o se magari sbagliato ne va' della nostra salute basta tutti a mare e divertiamoci
Giuse Dinoi
lun 7 luglio 15:00 rispondi a Giuse DinoiQuando la spiaggia e libera resta libera in tutto importante non sporcarla e portarsi via la propria spazzatura, lamentiamoci invece delle strisce blu ci sono strisce blu ovunque notru picca li fannu puru ntra mari traduco (tra poco li fanno anche in mare).San Pietro non ha mai avuto parcheggi a pagamento c'era più libertà e giravano più soldi date vita a questa sfortunata frazione, sanzionate chi fa i parcheggi selvaggi e chi lascia la spazzatura vedrete come incassate soldi .
Mastrovito Adolfo
lun 7 luglio 12:12 rispondi a Mastrovito AdolfoOgni anno è sempre la stessa storia devo dire che i manduriani sono un popolo molto civile e garbato altrimenti tutti quegli ombrelloni non ci sarebbero cmq fino a quando la polizia municipale non prende dei seri provvedimenti questi pseudo vacanzieri non perderanno mai il vizio ed essere prepotenti.