Ieri mattina, nel corso della conferenza stampa regionale, l'onorevole Gemmato (nonché coordinatore regionale di Fratelli d'Italia) ha dichiarato che il centrodestra ha candidato gli "uomini migliori".
Dichiarazione questa che dovrebbe farci riflettere prima di andare a votare. È indubbio che non sia più rinviabile rendere noto il meccanismo con cui il centrodestra stabilisce le sue candidature.
Considerato il modus operandi di coloro i quali attualmente rappresentano il centrodestra nell'area Ionica, appare opportuno - per una forma di onestà intellettuale (politica e personale) - spiegare ai cittadini elettori le ragioni per cui si dovrebbe votare "sempre" il candidato imposto dalle gerarchie politiche e soprattutto chiarire quali siano state le ragioni che negli ultimi anni hanno delegittimato ogni classe politica quale espressione di questo territorio.
Giuseppe Nuzzo
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Mirco
gio 25 agosto 2022 08:49 rispondi a MircoMa perché il modus operandi degli altri partiti è diverso? 🤣🤣🤣
Nessuno
gio 25 agosto 2022 03:54 rispondi a NessunoFratelli d. Italia con la meloni ma che va.... Pure Berlusconi.... Anzi tutti quanti ora si ricordano dei voti csa hanno fatto per noi Peppe Nuzzo fai il venditore di stoffe perché anche tu non mastichi bene la politica
Realtà
gio 25 agosto 2022 02:23 rispondi a RealtàArretu custu Fitto....e basta
Strada per maruggio
gio 25 agosto 2022 08:41 rispondi a Strada per maruggioVotate tranquillamente pd ma poi non vi lamentate come fate con il sindaco perché qualcuno la votato o no il PD si ricorda sempre del nostro territorio per discarica depuratore vero?