L’imprenditore pulsanese Alberto Mandrillo, titolare della "Man Solution" che si è aggiudicata la gestione e organizzazione delle prossime due edizioni della Fiera Pessima di Manduria, ha firmato ieri il precontratto di affidamento prendendo il possesso dell’area mercatale che ospiterà la campionaria.
Da lunedì prossimo dovrebbero iniziare i lavori di allestimento dei capannoni e successivamente degli stand. L’impresa che ha già iniziato a vendere gli spazi sia interni che esterni, starebbe registrando un buon interesse da parte dei futuri espositori non solo locali.
Si va avanti quindi nonostante l’ultima incertezza rappresentata dal ricorso al Tar presentato dalla Quiet Please del compositore manduriano Ferdinando Arnò che contesta la sua esclusione dalla gara per presunte carenze nei requisiti richiesti nel bando. Il tribunale amministrativo ha fissato per il prossimo 14 febbraio la camera di consiglio per discutere e accogliere o respingere l’opposizione di Arnò.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Tonino
mar 6 febbraio 14:17 rispondi a ToninoChiedo ci sarà Meo??
Gregorio
sab 3 febbraio 08:28 rispondi a GregorioAccordo già fatto, solo lavata di faccia
dodo
sab 3 febbraio 15:00 rispondi a dodoMa come fai a sapere tutto? mi sembri uno scienziato.