Da circa dieci giorni alcuni operatori della Lucente, la società che si occupa dei lavori di manutenzione per conto del comun, hanno iniziato i lavori di potatura degli alberi della villa comunale di Manduria. Lavori che l'anno scorso furono sospesi perché iniziati troppo tardi, nel periodo della nidificazione degli uccelli. A questo proposito interviene Arcangelo Durante, commissario cittadino del movimento politico “La Puglia Domani”.
«Siccome quest'anno il lavoro di potatura è ulteriormente aumentato e quindi potrebbe protrarsi nel tempo e, considerato che anche il lavoro viene svolto solo da un paio di operatori, sarebbe necessario a mio modesto parere, chiedere l'ausilio di un'altra azienda specializzata nel settore, magari quella che ha eseguito un ottimo lavoro per gli stessi alberi della villa comunale di Sava». Questo, spiega Durante, «per finire i lavori di potatura per tempo, possibilmente entro il mese di febbraio per non rischiare ancora una volta di sospenderli a causa della nidificazione degli uccelli».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
gerardo
lun 3 febbraio 23:04 rispondi a gerardomha ! che io sappia i lavori di giardinaggio e lavori agricoli quando ci sono giornate temporalesche si bloccano, a menoche' gli addetti non siano disponibili a lavorare sotto la pioggia
Luigi Daggiano
lun 3 febbraio 20:14 rispondi a Luigi DaggianoNon vi preoccupate tanto, c'è il sindaco che ci penserà. Li farà fuori tutti.
Ale
lun 3 febbraio 09:06 rispondi a AleSarebbe l'ideale chiamare in supporto gente esperta e farli potare rettangolari come erano all'inizio e abbassare le cime