Viaggiano su cifre altissime le iniziative organizzate dall’amministrazione comunale manduriana. Dopo i 65mila euro per i tre giorni del Comedy Festival, le ricche casse pubbliche sono pronte per spenderne altri 40mila per le due giornate della terza edizione di “Baccano Rusticano” che si terranno il 10 e 11 novembre prossimo.
L’iniziativa, voluta e gestita dal ricco assessorato alle attività produttive, intende commemorare la giornata di San Martino all’insegna della musica e del divertimento e della valorizzazione e promozione dei prodotti agroalimentari locali. «Una promozione trasversale non solo della città di Manduria ma di tutto il territorio – spiega la delibera di giunta che impegna i 40mila euro necessari – poiché attraverso la presentazione della produzione locale si valorizzano anche le altre aree del territorio legate essa, integrandone i vari aspetti». Lo staff dell’assessore Baldari sta definendo il programma degli ospiti e delle attrazioni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Gregorio
lun 16 settembre 15:30 rispondi a GregorioCertu cà stai a sordi lu Comuni !!! Con quei soldi perché non fanno delle AGEVOLAZIONI sullo smaltimento dei rifiuti tossici? Tipo l’AMIANTO, dove per smaltire un foglio 1 metro x 2 metri…occorrono 1.000 ( mille) euro 💶 💶💶💶💶💶💶💶💶💶 !!!! In questo modo ( senza agevolazioni s’intende ) INVOGLIANO ha COMPIERE degli ABBANDONI nelle campagne !! …..è tuttu nu giru ti sordi !!
Manduriano libero
ven 13 settembre 23:32 rispondi a Manduriano liberoCa c'è so fai ca uscunu. Assessò fammi sta cittu ca ie meiu. Srai ca lu soli ve datu ancapu. Vi siete assegnati 40.000€ tu e la cumpagna tua (ca sempri edda stai a mienzu..anche se non lo dice..ma lu sapunu tutti) pi fa ce cosa...Li cristiani onna innuta l'ua a 50€, che oltretutto non rende niente e voi che fate sperperate il denaro pubblico. Menu mali ca va ta coti e ca stannu ie l'urtumu. Ah.. a ragioni cuiumu cuddu ca si po coiri finu alla fini.
Giuanni
ven 13 settembre 16:23 rispondi a GiuanniCerto che..per fare BACCANO ti danno 40.000 euro…io che sono un grande CASINIERE, mi dovrebbero dare 80.000 euro 💶!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Carlo
ven 13 settembre 12:53 rispondi a CarloÈ proprio il caso di dire "panem et circenses", niente di più appropriato per distrarre la popolazione.
titti
ven 13 settembre 09:53 rispondi a tittisolo 6000 euro per San Gregorio nuesciu.....maaaa
Dino Conta
ven 13 settembre 07:09 rispondi a Dino ContaBella l'idea ma 40 mila euro sono un po troppi... "E IO PAGO"