
Dopo tre mesi di attesa finalmente i manduriani privi di medico di famiglia potranno aere un sostituto. Frenati dalla mancanza di agibilità del proprio studio, da ieri i nuovi medici di base Vanessa Savino e Carlo Carrozzo possono essere scelti recandosi agli uffici Cup sulla via per Uggiano Montefusco oppure attraverso il sito Puglia Salute tramite credenziali Spid.
I nuovi ambulatori si trovano in via Cristoforo Colombo 13 a Manduria, telefono 099 450 1274.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Vincenzo
oggi, lun 31 marzo 20:59 rispondi a VincenzoDalle immagini sembra che per la messa a norma degli ambulatori, per l'eliminazione delle barriere architettoniche, si sia occupato il marciapiede, suolo pubblico, a servizio esclusivo del privato. Non mi pare una soluzione lecita.
Dimaggio Gaetano
sab 29 marzo 09:32 rispondi a Dimaggio GaetanoSul sito pugliasalute bisogna cliccare su "servizionline" selezionare "scelta e revoca medico" accedere con il SPID cliccare su "ricerca medico" digitare il nome e cognome del vostro medico scelto,selezionare la spunta di accettazione cambio medico.Facilissimo.