Buona la prima per mister Massimiliano Marsili postosi alla guida della formazione biancoverde completamente ricostruita dal presidente Fabio Di Maggio. Pubblico delle grandi occasioni al Dimitri ad accogliere i ragazzi che ce l’hanno messa davvero tutta per guadagnarsi la simpatia e il sostegno della tifoseria biancoverde. Un match ad alto contenuto agonistico che ha visto Manduria e Bisceglie combattere fino all’ultimo secondo, allorchè al 98’ Achik ha realizzato il quarto goal biancoverde e la sua doppietta personale.
Passiamo alla cronaca della partita. Gli ospiti vanno in vantaggio già al 9’ con Konè che sfrutta una momentanea disattenzione della retroguardia manduriana e pone in rete un preciso diagonale rasoterra. Il Manduria non ci sta è inizia a tessere azioni di gioco. Al 40’ Sernia viene spinto alle spalle da un avversario in area di rigore ma per il direttore di gara dice che si può proseguire. Nella ripresa, i biancoverdi appaiono più baldanzosi tant’è che al 9’ ristabiliscono le distanze con un goal di Achik ma la gioia del momentaneo pareggio viene presto smorzata al 14’ per un calcio di rigore assegnato al Bisceglie.
Dal dischetto Konè realizza la doppietta personale. I padroni di casa si scuotono e De Sagastizabal raccoglie un suggerimento di Coronese e pareggia ancora una volta il conto. I biancoverdi insistono e riescono a portarsi in vantaggio al 42’ assist di Achik per il neo entrato Aimi che indovina l’angolo giusto battendo Tarulli per la terza volta. Finale al fulmicotone prima Achik sfiora il palo su punizione dal limite poi al 53’ su azione personale in contropiede realizza la quarta rete biancoverde.
Ufficio Stampa Ug Manduria Sport - Gianluca Ceresio
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.