Dopo i movimenti in uscita, De Sagastizabal e Achik approdati al Barletta, ecco, come anticipato, i nuovi ingressi nella formazione biancoverde. Tripla operazione della società messapica decisa a rimpiazzare adeguatamente i partenti. Il Manduria fa spesa a Gallipoli portando in biancoverde tre elementi di spessore, fino a domenica scorsa titolari inamovibili nelle fila giallorosse.
Innanzitutto un graditissimo ritorno. Nello Giuseppe D'Ettorre torna a vestire la casacca biancoverde. Un legame forte fra il centrocampista, classe duemila, ed il Manduria che ora si rinsalda ancor di più. A compiere il medesimo tragitto Thomas Perchaud, punta centrale, ventiseienne, di nazionalità francese. Il terzo innesto va a rinforzare il reparto arretrato. Sì tratta del roccioso difensore Pietro Stranieri, classe novantotto. D'Ettorre e Perchaud si sono già aggregati al resto della squadra svolgendo il primo allenamento con la nuova squadra. Stranieri dovrebbe farlo nella giornata di domani. Alcuni di loro dovrebbero scendere in campo già a partire dalla prossima partito contro il Corato. Un chiaro segnale che non si vuol lasciare nulla d'intentato per centrare l'obiettivo dichiarato della salvezza.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.