Ora ditemi un po', ma in tutta l'estate nessuno mai si era accorto di questo enorne cespuglio nei pressi del centro commerciale Chidro che occupa l'intero marciapiede e costringe la gente a camminare sulla carreggiata dove transitano le macchine?
Silverio Dinoi, responsabile Protezione civile Prociv Arci Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
giu
gio 5 settembre 18:30 rispondi a giuIl problema che il controllo effettuato sul territorio è solo auto in sosta vietata, senza tiket di parcheggio, bagnanti sul fiume chidro, poi niente più. I nostri politici non si fanno vedere e non vedono niente.
Giancarlo
gio 5 settembre 16:09 rispondi a GiancarloSig Lorenzo,l'assessore probabilmente è in ferie,quando torna deve scaldare la poltrona o riposarci sopra in attesa del 27 ..OPINIONE
Lorenzo Libertà per la Marina
mer 4 settembre 11:24 rispondi a Lorenzo Libertà per la Marina20 mt prima vi è una buca segnalata da Maggio. Oramai le transenne, i ferri che le sostenevano e il cartello che indicava i lavori in corso, per il vento, sono diventati più pericolosi della buca stessa ovviamente ancora non riparata a stagione finita. Mi domando : ma l' ufficio manutenzioni del Comune di Manduria che, so' con certezza che ha ricevuto le segnalazioni da chi di dovere, non prova vergogna? E l'assessore di competenza che fa tutti i giorni? Opinioni supportate da fatti evidenti
Annalisa
mar 3 settembre 16:29 rispondi a AnnalisaPecora' verbalizzare il Comune,c'è un decreto firmato da TE😂🤣😅
Carmelo
mar 3 settembre 16:27 rispondi a CarmeloNon ci sono strisce blu,quindi 🫣🤭🫢