«Non sarebbe ora di mettere mani all’antica torre che ha un aspetto poco rassicurante?». Ad affermarlo è un nostro lettore che ci invia queste foto della torre alle spalle della chiesetta di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, che mostrano evidenti solchi e crepe sulle pareti più esposte al mare.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
sab 31 agosto 09:04 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaSe alla " Comune" ci fossero persone lungimiranti e dotate di iniziativa intelligente potrebbero indire una gara d'appalto a costo zero per le casse comunali dando spazi pubblicitari gratuiti in cambio della ristrutturazione della Torre di San Pietro. Ad esempio il Consorzio Vino Primitivo potrebbe intervenire. Come tanti imprenditori. I Della Valle a Roma lo hanno fatto per il Colosseo. Stessa cosa per la Pineta datata 1964, si cercano sponsor non la si da in gestione e un bene pubblico e non l' ortale privato del Sig. Sindaco. Tra l'altro la Pineta di San Pietro è lo spazio verde più grande di tutto il territorio di Manduria. Ripeto anno domini 1964. Opinioni 😜