Mercoledì, 2 Aprile 2025

Gli articoli

Questo messaggio è indirizzato al sindaco di Manduria o a chi per lui

Via Borraco Via Borraco

È una vergogna che per tutto il tragitto litorale di via Borraco non esistano cestini per la spazzatura e tantomeno cestino per gli escrementi del cane e questo dicasi pure per la via dove si tiene il mercato settimanale.
Non essendoci questo servizio la gente, comunque maleducata, si sente autorizzata a gettare i rifiuti dove capita.
Avete messo le telecamere, avete fatto i parcheggi selvaggi a pagamento senza rispettare le normative dove dovete comunque lasciare anche dei parcheggi liberi, per non parlare della strada che dall'hotel dei bizantini sino ad arrivare a San Pietro in Bevagna è tutta rovinata e quando piove si trasforma in una piscina.
Mancano i marciapiedi e questa è una questione di sicurezza, la gente è obbligata a camminare sul ciglio della strada rischiando di venire investita. È questo il modo in cui desiderate incrementare il turismo?. Il disservizio è evidente anche a un cieco.

Cosimo Palummieri

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Ntuninu
    mar 9 luglio 2024 05:17 rispondi a Ntuninu

    Carissimo Cosimo, una cosa per volta ( traduzione: nà cosa alla fiata) , in questo momento la maggior parte dei servizi sono concentrati sulle STRISCE BLU e sulle RIMOZIONE AUTO perché è più redditizio, poi per la rimanenza sono IMPEGNATI a smontare i segnali stradali di SENSO UNICO e CONTROSENSO giusto per bruciare 🔥 un po’ di soldi 💰, forse, caro Cosimo tu non sai, ma a Manduria CINCA SI 💤OZZA 🛌PRIMA ALLA ⏰MATINA🛏 ..CUMANNA !!!

  • Tonino
    mar 9 luglio 2024 12:17 rispondi a Tonino

    La questione è davvero seria . Sono anni che si assiste a questo degrado e all'indifferenza nel doverlo risolvere con opere ordinarie e pianificate adeguatamente . Invece si ricorre sempre ad intervenire straordinariamente, solo all'occorrenza, con soluzioni giusto per tappare buchi. Trattasi di incapacità da parte di chi amministra ? indifferenza ? Non si capisce poichè si sono susseguite diverse amministrazioni e commissariamenti vari e la situazione è rimasta invariata . Sempre peggio ! I funzionari del Comune di Manduria, se non i consiglieri e Sindaco compreso che sono solo di passaggio, dovrebbero sapere a quali responsabilità vanno incontro in caso di infortuni, e danni dovuti alla mancata manutenzione delle strade, illuminazione , o alla mancanza di marciapiedi. Al loro posto non me ne starei tanto tranquillo ...diverse sentenze in Italia hanno fatto giurisprudenza.

    • Tonino
      ven 12 luglio 2024 08:23 rispondi a Tonino

      Sig Tonino il pecoraio ha santi in tribunale ,sai com'è funziona?? Opinione

  • Moi
    lun 8 luglio 2024 10:27 rispondi a Moi

    CONDIVIDO PIENAMENTE! DA ANNI DICO LA STESSA COSA !

Le blatte nel mio quartiere
Dillo alla Voce - lun 17 giugno 2024

Sono una cittadina di Manduria e vi scrivo perché siamo stanchi di queste blatte in giro per il paese e con lo schifo e paura che entrino in casa. ...

Appello "civico" a chi mi ha danneggiato la macchina ed è scappato
Dillo alla Voce - mer 3 luglio 2024

Cercasi senso civico. Giorno 2 luglio, intorno alle ore 10:30, una Lancia Thema targata Milano nel fare manovra per tornare indietro da Via Mmaculatedda ha rovinosamente urtato una Opel Meriva parcheggiata. Prima di dover ricorrere alle ...

Spiaggia preclusa agli anziani e alle. Persone con disabilità
Dillo alla Voce - mer 10 luglio 2024

Allego la foto di via della Citronella in San Pietro in Bevagna, in cui l'assenza di una adeguata passerella  impedisce di scendere in spiaggia a chi ha problemi di deambulazione, anziani e  disabili. (Lettera ...