È una vergogna che per tutto il tragitto litorale di via Borraco non esistano cestini per la spazzatura e tantomeno cestino per gli escrementi del cane e questo dicasi pure per la via dove si tiene il mercato settimanale.
Non essendoci questo servizio la gente, comunque maleducata, si sente autorizzata a gettare i rifiuti dove capita.
Avete messo le telecamere, avete fatto i parcheggi selvaggi a pagamento senza rispettare le normative dove dovete comunque lasciare anche dei parcheggi liberi, per non parlare della strada che dall'hotel dei bizantini sino ad arrivare a San Pietro in Bevagna è tutta rovinata e quando piove si trasforma in una piscina.
Mancano i marciapiedi e questa è una questione di sicurezza, la gente è obbligata a camminare sul ciglio della strada rischiando di venire investita. È questo il modo in cui desiderate incrementare il turismo?. Il disservizio è evidente anche a un cieco.
Cosimo Palummieri
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Ntuninu
mar 9 luglio 17:17 rispondi a NtuninuCarissimo Cosimo, una cosa per volta ( traduzione: nà cosa alla fiata) , in questo momento la maggior parte dei servizi sono concentrati sulle STRISCE BLU e sulle RIMOZIONE AUTO perché è più redditizio, poi per la rimanenza sono IMPEGNATI a smontare i segnali stradali di SENSO UNICO e CONTROSENSO giusto per bruciare 🔥 un po’ di soldi 💰, forse, caro Cosimo tu non sai, ma a Manduria CINCA SI 💤OZZA 🛌PRIMA ALLA ⏰MATINA🛏 ..CUMANNA !!!
Tonino
mar 9 luglio 12:17 rispondi a ToninoLa questione è davvero seria . Sono anni che si assiste a questo degrado e all'indifferenza nel doverlo risolvere con opere ordinarie e pianificate adeguatamente . Invece si ricorre sempre ad intervenire straordinariamente, solo all'occorrenza, con soluzioni giusto per tappare buchi. Trattasi di incapacità da parte di chi amministra ? indifferenza ? Non si capisce poichè si sono susseguite diverse amministrazioni e commissariamenti vari e la situazione è rimasta invariata . Sempre peggio ! I funzionari del Comune di Manduria, se non i consiglieri e Sindaco compreso che sono solo di passaggio, dovrebbero sapere a quali responsabilità vanno incontro in caso di infortuni, e danni dovuti alla mancata manutenzione delle strade, illuminazione , o alla mancanza di marciapiedi. Al loro posto non me ne starei tanto tranquillo ...diverse sentenze in Italia hanno fatto giurisprudenza.
Tonino
ven 12 luglio 20:23 rispondi a ToninoSig Tonino il pecoraio ha santi in tribunale ,sai com'è funziona?? Opinione
Moi
lun 8 luglio 10:27 rispondi a MoiCONDIVIDO PIENAMENTE! DA ANNI DICO LA STESSA COSA !