Dopo più di tre anni dalla chiusura per importanti lavori di restauro, la chiesa madre di Manduria riaprirà al culto domenica 15 dicembre. Ad annunciarlo è il vescovo Vincenzo Pisanello che presiederà alle 18 la solenne santa messa nella restaurata chiesa dedicata alla Santissima Trinità.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Uccio
mar 10 dicembre 13:49 rispondi a UccioMi raccomando fate offerte in moneta cartacea oppure tramite carte di credito((pos)) altrimenti in monete metalliche fa rumore e gli angeli vengono disturbati.Grazie
Lorenzo Libertà per la Marina
mar 10 dicembre 08:31 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaSant' Angelo aspetta... e spera 😜 Come la chiesa di San Pietro in Bevagna e la Marina. Aspettano e sperano.... Considerazioni
Picurina
lun 9 dicembre 15:24 rispondi a PicurinaSant'Angelo invece ....?
CRICORIU
lun 9 dicembre 10:47 rispondi a CRICORIUDon Abbondio ti la chiesa madre li sordi no li po' vedere ...a manu a l'otri.. E sant' Angelo sta sgarra... Chi stara' pagando il ponteggio da anni a questa parte?????
Lu furnaru
dom 8 dicembre 23:16 rispondi a Lu furnaruA me sono sembrati tre anni di ponteggio inoperoso. Tre anni di religioso silenzio. Non sono ancora cieco e neppure un ateo cristiano ma in tre anni non ho mai avuto la fortuna di vedere un operaio né un mezzo d'opera di cantiere. Evidentemente i lavori sono stati eseguiti dagli angeli del paradiso che sono invisibili. Comunque sono felice di poter rivedere questa chiesa bellissima. Amen e vogliamoci bene.