
Caro figlio, si proprio tu, Maicolino mio. Sei cosi distante da me, tanto distante. Troppi chilometri ci dividono, quei chilometri che a volte sono così strazianti per me. Tu lì, a Torino, io qui, a Manduria. Quei maledetti chilometri che separano quest'amore di una madre dal proprio figlio. Tu, quel piccolo scricciolo divenuto grande. Grande come l'amore che io ho per te. Perdonami per determinate situazioni, perdonami per questa lontananza che ci separa, perdonami per non esserci goduti in pieno il nostro tempo, ma so che ce ancora tutta una vita per poterci amare ancora di più di quanto non ci amiamo adesso.
Mi raccomando Maicolino mio, dai sempre il meglio di te come solo tu sai fare. Se qualche volta ce stata una mia risposta negativa, ricorda che l'ho fatto sempre per il tuo bene, perché credimi forse il mestiere più difficile al mondo è proprio quello del genitore. Io da madre ti terrò sempre la mano in qualsiasi occasione non te la lascerò mai, ma oltre alla mano avrai sempre il mio cuore accanto perché ricordati sempre che il posto più sicuro al mondo è il cuore della mamma. Ti amo vita mia.
Jessica Fiore
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.