
Egregio signor sindaco di Manduria, le scrivo in merito ai lavori in corso su Viale Mancini e ai conseguenti divieti di sosta che stanno creando notevoli difficoltà per i genitori che accompagnano i propri figli a scuola. La mia domanda è la seguente: in assenza di aree di sosta disponibili, dove possiamo parcheggiare le nostre auto per garantire ai ragazzi un ingresso sicuro a scuola?
Considerando che si tratta di minori e che non possiamo lasciarli da soli davanti all'istituto, mi permetto di suggerire una possibile soluzione: avviare i lavori dopo le ore 8:30. In questo modo, i genitori avrebbero il tempo necessario per effettuare il parcheggio e accompagnare i propri figli, mentre i lavori potrebbero proseguire regolarmente subito dopo.
Confido in un Suo intervento tempestivo per trovare una soluzione che concili le esigenze della viabilità con quelle delle famiglie. Mi auguro che l'Amministrazione possa dimostrare sensibilità e attenzione a queste problematiche.
Lettera firmata
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
13 commenti
Adolfo mastrovito
ven 4 aprile 07:31 rispondi a Adolfo mastrovitoNon so se è vera questa lettera io so solo che a 6 anni noi andavamo a scuola da soli a piedi. Dicono che i ragazzi di oggi sono più svegli di quelli di una volta allora devo pensare che i genitori di oggi sono più stupidi di quelli di prima
Gregorio
ven 4 aprile 12:53 rispondi a GregorioForse hai ragione, anzi, ti do una parte di ragione, dico questo perché, a differenza di anni con il progresso oggi ci sono MOLTE MACCHINE e MOLTI BULLETTI e, onestamente sono preoccupazioni in più per ogni genitore .
Cosimo tatullo
gio 3 aprile 21:33 rispondi a Cosimo tatulloErano lavori che potevano essere fatti a fine anno scolastico
Giuanni
gio 3 aprile 21:22 rispondi a GiuanniCINCA E' RETU ROZZULA
Franco
gio 3 aprile 19:42 rispondi a FrancoConcordo pienamente con Annamaria. VERGOGNATEVI DI SCRIVERE questi articoli
Lu furnaru
gio 3 aprile 18:49 rispondi a Lu furnaruLasci a casa la popò e provi a farsi due passi a piedi , magari prima di andare in palestra ...
Gregory
gio 3 aprile 17:13 rispondi a GregoryLettera firmata da chi,???? Ci fai o ci sei????
Grazia
gio 3 aprile 17:11 rispondi a GraziaChe coraggio,che mentalità. Fai come facevano i nostri nonni.,mettilo sul somaro ( asino ) e Vai😂😅🤣
Agfa
gio 3 aprile 15:38 rispondi a AgfaEeh! L'automobile è un giocattolo ottenuto troppo di recente per staccarsene, vero? A piediiii Riscoprite la bellezza di circolare a piedi e date un insegnamento "ecologico" ai vostri bimbi.
Mirco
gio 3 aprile 15:01 rispondi a MircoA lampeti
Pietro Scrimieri
gio 3 aprile 14:10 rispondi a Pietro ScrimieriSe vi risponde alla Manduriana maniera, sapete come vi risponde?? Cce' caxxo mi ni fottu jiuu, Ca cce' tegniu agniuni piccinni!!! Ohi...ohiii....😡🤮🤮🤮👎
Annamaria
gio 3 aprile 09:30 rispondi a AnnamariaChe figura ,che domande,.Si prenda un elicottero ed atterra sul solaio della scuola.Questa e MANDURIA, Gesù ti ha dato le gambe x camminare e quindi? Mai s piedi che gente primitiva ,solo x mormorare e stare davanti ai bar siete capaci. Oponione
Cosimo tatullo
gio 3 aprile 21:34 rispondi a Cosimo tatulloAnche questo è vero