
Una soccorritrice del 118 della provincia di Bari, Fabiana Chiarappa di 32 anni, è stata investita e uccise da un auto pirata la sera del 2 aprile. Ad investirla sarebbe stato un sacerdote che è ora denunciato di omicidio stradale. Il religioso avrebbe dichiarato di non essersi accorto di niente.
La donna la sera del 2 aprile era in sella di una moto e percorreva la strada che collega Turi con Putignano quando è stat urtata da un'auto che l'ha fatta uscire fuori strada uccidendola. Il prete - secondo quanto ricostruito - non si sarebbe fermato a prestare soccorso dopo l'incidente. L'uomo è già stato sentito dalla pm titolare del fascicolo, Ileana Ramundo. «Non mi sono accorto di nulla».
Secondo la versione difensiva, la ragazza sarebbe caduta autonomamente dalla sua moto e poi sarebbe stata travolta da un'auto che potrebbe anche non essere quella del sacerdote indagato.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.