Ieri mattina il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro ha incontrato le associazioni di calcio del territorio per discutere la calendarizzazione delle concessioni d'uso dello stadio comunale Nino Dimitri e del campo sportivo di Via per Francavilla.
Nell'incontro è stata confermata la priorità per gli allenamenti e per le partite al Dimitri della prima squadra dell’UG Manduria Sport. L'amministrazione ha sottolineato l'importanza di trovare punti di contatto, di condivisione e collaborazione tra tutte le società calcistiche al fine di consentire l'utilizzo degli impianti a tutti e nel rispetto del regolamento e del tariffario vigente sulla concessione degli stessi.
Le associazioni presenti ASD UG Manduria, ASD Sporting Manduria, ASD Don Bosco Manduria, ASD Pro Manduria, ASD Virtus Manduria, ASD Reunion Manduria, ASD Atletico Manduria si sono confrontate e, insieme all'ufficio, hanno stilato un primo calendario di assegnazione con gli orari e i giorni da loro indicati.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Vincenzo
ven 30 agosto 17:13 rispondi a VincenzoDopo tanto can-can lgli autori istituzionali ricorrono ai ripari. In altre parole assistiamo alla classica toppa che si rivela peggio del buco. Ovviamente il rimedio, è poca cosa, rispetto al danno d' immagine, procurato alla squadra del Manduria calcio. Sarebbe il caso di dire che seri Amministratori non si nasce, ma si diventa. Affinché ciò avvenga, un serio esame di coscenza e più disponibilità, nel rispetto delle norme, farebbero bene a tutti.