
Condannato a nove anni e sei mesi Martino Tamburrano (la richiesta era 9 anni e 9 mesi), ex presidente della Provincia di Taranto ed ex sindaco di Massafra. E' questo il verdetto più significativo nella sentenza del processo T-Rex, nato da un'indagine della Guardia di Finanza inquadrò un presunto valzer di tangenti alla Provincia di Taranto.
Sotto i riflettori degli investigatori finirono l’ampliamento della discarica di “Torre Caprarica” e la gara per l’affidamento del servizio integrato di igiene urbana del Comune di Sava. Oltre a Tamburrano sono stati condannati Pasquale Lonoce a 9 anni (9 anni e 9 mesi era la richiesta), imprenditore del settore originario di San Marzano di San Giuseppe, Roberto Natalino Venuti (8 anni contro i 7 della richiesta), procuratore speciale della società “Linea Ambiente Srl”, Lorenzo Natile (7 anni, 6 anni e 6 mesi era la richiesta).
Da segnalare anche la confisca ai danni di Tamburrano di una Mercedes Glc e della somma di 310mila euro. Risarcimento danni per la Provincia di Taranto e i Comuni di Grottaglie e San Marzano che si erano costituiti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
gio 17 novembre 2022 02:08 rispondi a GregorioIl Signor Tamburrano ex presidente della provincia di Taranto?! Pensa che “ELEMENTI “ stanno in politica !!!! Chissà l’attuale presidente, cosa li “ gira “ per la testa !!!