Mi è giunta voce che sia arrivato il giorno del mio compleanno, mi sbaglio? Mi perdonerete, se risulterò essere un pochino autoreferenziale in questo breve articolo, che mi voglio dedicare.
Ebbene, sì. Sono esattamente 35. 35 anni di contributi all’umanità (contributi che spesso e volentieri non vengono compresi come dovrebbero) dove cerco la maggior parte delle volte, di far riflettere coloro che mi leggono. Perché provare a riflettere, può fare anche bene. Continuerò ancora su questa strada perché ritengo questa mia rubrica un contenitore di racconti, sogni, speranze ed emozioni che possano lasciare un segno e che abbiano autenticità.
Cosa chiedo a me stesso?
Di continuare ad essere il più sereno possibile, come sta succedendo da 5 mesi a questa parte, nella speranza che questo bellissimo periodo attuale vada avanti. Questo è quello che conta davvero, perché finalmente mi sono rimesso in moto. E… poi, non è più bello vedere che una persona sia contenta e soddisfatta, anziché vederla sempre triste e per niente affatto contenta, come capitava in passato?
Da questo punto di vista c’è stato un grande cambio di passo, devo dire. Per fortuna… e me lo godo pienamente!
Mentre Tutto Scorre… tanti auguri, Claudio. Resta sempre te stesso, nel bene o nel male. Non cambiare mai, che vai bene così come sei.
Claudio Rimoli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.