
Due vittime, un uomo e una donna che viaggiavano sulla stessa auto in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattina di oggi sulla Brindisi Bari all’altezza di Torre Guaceto.
A perdere la vita sono stati Antoni Vantaggiato, 49 anni di Cavallino, provincia di Lecce e Serena Loprieno, originaria di Martina Franca ma residente a Lecce.
La Peugeot su cui viaggiavano si è scontrata con una Jeep Compass. Lo scontro ha coinvolto anche due furgoni.
Traffico in tilt per ore: solo intorno alle 15.30 la strada è stata riaperta al traffico, deviato per consentire la rimozione dei mezzi e il soccorso.
Secondo una prima ricostruzione, pare che le auto fossero in coda per un altro incidente quando un autotreno che non è riuscito a frenare li ha travolti. Il conducente della Jeeep è rimasto ferito.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
damiano
gio 17 novembre 2022 02:12 rispondi a damianomi chiedo come possibile non accorgersi delle auto davanti su un rettilineo. distrazione x il telefonino? probabile.