
LECCE - Un terribile incidente, purtroppo con esito mortale, si è verificato questa mattina (lunedì 28 ottobre) sulla superstrada Lecce-Brindisi all'altezza dell'uscita per Surbo. La vittima è un'insegnante di 58 anni originaria di Lequile. La dinamica è ancora da ricostruire, ma la Citroen C3 di colore bianco sulla quale viaggiava la donna è rimasta schiacciata tra due camion. Vani sono stati i soccorsi, purtroppo per la donna non c'è stato a da fare, è morta sul colpo.
Erano le 7,30 circa di stamattina quando si è verificato lo scontro tra un'auto e due mezzi pesanti. Da una prima ricostruzione dell'accaduto - così come fanno sapere gli investigatori - l'incidente sarebbe avvenuto durante una manovra di sorpasso. Al momento resta incerta la dinamica. La Citroen C3, sulla quale viaggiava la vittima, avrebbe prima tamponato un camion e poi sarebbe stata tamponata a sua volta da un altro mezzo pesante. La vettura è stata praticamente schiacciata sotto il primo tir. Una scena raccapricciante. L'utilitaria è diventata un piccolo ammasso di lamiere. Inutili i soccorsi, inutile, purtroppo, qualsiasi tentativo di salvare la 58enne.
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Al momento la corsia è stata chiusa al traffico fino a quando non saranno terminate le operazioni di soccorso. La dinamica è ancora tutta da chiarire e spetterà agli agenti di polizia ricostruire l'accaduto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.