Mercoledì, 4 Dicembre 2024

Gli articoli

Sostegno ultras alla società Ug Manduria

“Tutti allo stadio incondizionatamente”

Ultras Manduria Ultras Manduria

E' giunto il momento di dimostrare l'amore che i manduriani provano verso la loro squadra di calcio.

Come spesso accade durante le calde e torride estati in terra messapica non è certo stato un finale di stagione tranquillo.

Col passaggio di proprietà e con le varie cordate interessate che poi si sono defilate col passare del tempo.

Forse le trattative non sono state supervisionate bene da chi di dovere e da chi doveva garantire la migliore soluzione di

continuità o magari poteva cercare di mettere d'accordo tutte le parti interessate ma questa è acqua passata ormai .

Si è insediata l'attuale società alla quale ,a mio avviso ,hanno messo più di qualche bastone fra le ruote e ha trovato molto ostruzionismo e scetticismo.

Ma nonostante tutte le difficoltà ha dimostrato e sta dimostrando con i fatti di essere molto capace e professionale e di avere realmente a cuore i colori biancoverdi.

Si è sobbarcata situazioni debitorie non sue ,riusciranno a risolvere il tutto o meno?

Solo il tempo ci potrà dare risposte concrete.

Ora arriva il nostro compito e cioè quello di sostenere a dovere quelle maglie biancoverdi che rappresentano la squadra della nostra città.

Sempre nel momento del bisogno ci siamo fatti trovare pronti, e anche questa volta non dobbiamo essere da meno anzi dobbiamo cantare più forte del solito e trascinare tutti i nostri amici e conoscenti nella "Torcida" del Nino Dimitri, unico , solo e ultimo luogo di aggregazione cittadino .

Noi nel nostro piccolo dobbiamo gremire in ogni ordine di posto i gradoni e possibilmente chi può contribuire come media ,piccola o grande azienda dovrebbe farlo perché il Manduria Calcio è un patrimonio della nostra città.

Non siate indifferenti , fatelo per tutte le persone che farebbero di tutto pur di poter essere su quella tribuna ma al momento non li è concesso.

Per tutti i ragazzi che sono stati privati della propria libertà solo per aver difeso a spada tratta questi colori.

Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere e prima o poi ci ritroveremo tutti spalla a spalla nella EST a sostenere il Manduria Calcio.

Gradinata Est

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Don Federico: «non è scandalo non fare il corteo funebre, è scandaloso fumare e chiacchierare sul sagrato durante le esequie»
La redazione - mer 13 novembre

“Ai tuoi fedeli signore la vita non è tolta, ma trasformata”! Questo leggiamo nella liturgia esequiale presente nel messale romano, purtroppo però pare ...

L'insegnamento delle Robinie: "abbiamo un sindaco autocrate circondato da persone prone"
La redazione - sab 16 novembre

Giovedì sera il Consiglio Comunale ha respinto la mozione dell'opposizione che proponeva apposite modifiche al progetto per scongiurare l'abbattimento delle 255 robinie di Viale Mancini. ...

Ennesimo incidente sulla via del mare, adesso i cittadini chiedono provvedimenti
La redazione - sab 16 novembre

Si è consumata all’alba di oggi l’ennesima tragedia sulla strada che da Manduria porta a San Pietro in Bevagna, la stessa strada dopo poco meno di un anno fa perdeva la vita un altro giovane manduriano. ...