La mia condizione fisica non mi permette di poter essere presente accanto alle persone a cui tengo come io vorrei fare, purtroppo. Ma attraverso la scrittura, spesse volte ho potuto dimostrare quanto importante sia per me l’Amicizia. Lo farò, anche in questo caso. Insieme abbiamo condiviso tanti momenti belli, soprattutto nei mesi conclusivi del 2023. Nelle domeniche sportive, che ricordo sempre con gioia. Tu sei e sarai sempre una delle persone più importanti per me, non potrebbe essere diversamente.
In questa domenica 11 febbraio, compi gli anni, questo articolo è il mio regalo per te. Tra di noi, c’è sempre stato un legame vero, sincero e profondo. Non ci vediamo spesso, ma quando c’è l’occasione giusta per stare insieme siamo sempre contenti di vederci, come dovrebbe accadere tra due persone che si vogliono bene davvero. Un affetto come il nostro, al giorno d’oggi, non è semplice da trovare perché un sentimento come l’Amicizia, non è più una priorità ed ha perso la sua importanza, che aveva un tempo. Ahimè…
Io, personalmente, continuerò ad essere legato a te. Questo non cambierà mai, è l’unica promessa che posso farti. Ho tanti difetti, ma nonostante questo riesco ancora a voler bene a qualcuno sinceramente.
Mentre Tutto Scorre… quando vuoi veramente bene ad un Amico, niente e nessuno potrà mai fartelo dimenticare.
Auguroni di cuore, Ciro Mio. Buon Compleanno. Con tutto il mio infinito Affetto.
Spero di rivederti e riabbracciarti presto.
Nell’attesa che questo avvenga, ti mando un caro saluto virtuale.
Il Tuo Amico, Claudio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.