Questo 5 luglio 2024 appena trascorso, alla fine si è rivelato essere bellissimo e anche piacevolmente sorprendente. Non me lo aspettavo minimamente. Potete ben notare tutta la mia felicità del momento in questa stupenda foto all’interno dell’articolo. Il merito di così tanta gioia, va a colui che attraverso i suoi gesti e la sua presenza mi trasmette positività, sto parlando del mio fisioterapista. Che ringrazio affettuosamente per la bellissima sorpresa che mi ha fatto in occasione del mio compleanno. Molto gradita e apprezzata. Sulla torta hai fatto scrivere qualcosa che mi rispecchia molto, è vero sono polemico. Lo sono sempre stato. Anche tu, stai imparando a conoscermi. Ma nonostante questo, tutte quante le emozioni (molto rare) che mi regala la vita io le vivo sempre al massimo. Ed in questa foto, che tu hai voluto scattare, si vede benissimo quanto io sia contento e perché no, anche felice. Per una volta. Perché in tua compagnia, tutto diventa più bello e divertente. Alla faccia di chi afferma che non ci può essere un rapporto anche di amicizia sincera con il proprio fisioterapista. Chi glielo dice a chi è solo capace di criticare ogni cosa, che noi ci vogliamo reciprocamente e veramente bene?
Spero di meritare davvero, tutto quello che fai per me. Quello nostro, sarà per me sempre un rapporto speciale. Che io difenderò e proteggerò in ogni circostanza, da chiunque. Perché i rapporti umani, hanno un valore molto importante. E bisogna saper essere sempre riconoscenti verso chi ha la capacità di farti stare bene. Esattamente, come sai fare tu, con me. E questa è l’unica maniera che conosco per ringraziarti e anche per ricambiare (seppur in minima parte) il tuo affetto nei miei confronti.
Mentre Tutto Scorre… ormai mi conosci e sai bene come io abbia poche certezze, ma una di queste è sicuramente la più bella ed è rappresentata dal fatto che io continuerò a volerti bene. Per sempre!
Claudio Rimoli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.