Mi chiedo se il convegno di oggi presso la Fiera Pessima è stata una riunione politica? O sarebbe dovuta essere un coinvolgimento dei bambini-ragazzi scolari? A mio avviso è stata una parata di politici travestiti da pagliacci! Le prime file erano occupata dagli assessori e dalle loro famiglie e i bambini di scuole elementari dietro che non avevano una giusta visuale.
Firmato una mamma disgustata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Gregorio
dom 12 marzo 2023 08:31 rispondi a GregorioTranquilla mamma! È tutto calcolato nei minimi dettagli !!
Anna
sab 11 marzo 2023 04:26 rispondi a AnnaBuongiorno. Mamma disgustata Perlomeno non hanno avuto modo di vedere i pagliacci e rimanere traumatizzati..Approfittato anche con i bimbi..
Walter
sab 11 marzo 2023 04:20 rispondi a WalterNaturalmente tutto gratis(rifiuto di euro 1,50) I picciotti non pagano!!! Prima fila. Opinione Che rispetto x gli adolescenti
Annalisa Magliola
sab 11 marzo 2023 03:49 rispondi a Annalisa MagliolaHa ragione la mamma ad essere disgustata e x una infinità di motivi principalmente di coinvolgimento e consapevolezza nella valutazione del proprio territorio e nn ultimo quello educativo.
Gregorio
sab 11 marzo 2023 02:19 rispondi a GregorioForse era nù convegnu a porti 🚪🚪chiusi ?!!!Mó è biti 👀cà lu Sinnucu e amministrazioni onnu kappari notru cazzanc..(bbiippp) lu !!!!
Luigi Daggiano
sab 11 marzo 2023 02:15 rispondi a Luigi DaggianoCara signora lei ha ragione, ha detto i politici in fiera, io direi i cretini in fiera. Perché se loro assessori e consiglieri di maggioranza, io potrie essere il Presidente della Repubblica. Sono solo sia assessori che consiglieri di maggioranza dei lecca lecca. VERGOGNATEVI oltre che Manduria avete rovinato la fiera pessima, per fortuna che avete tolto fiera per darvi la zappa sui propri piedi Più pessima di così.