Mercoledì, 18 Settembre 2024

Gli articoli

L'incontro in Asl

Vertenza pulitori Sanitaservice

Il sit-in di protesta Il sit-in di protesta

Riceviamo e pubblichiamoGli Idonei del concorso Sanitaservice Taranto seguendo i passi svolti nei mesi precedenti con le Istruzioni e le parti sindacali chiedono fortemente che si possa, attraverso anche l'audizione in III° Commissione Sanità della Regione convocata dal Presidente Mauro Vizzino, procedere alla proroga della graduatoria degli ausiliari di Sanitaservice Taranto.

È considerato ormai impellente la necessità di attivare le procedure di inserimento di nuove forze lavoro presso la partecipata Sanitaservice Taranto in relazione al comparto addetti pulitori.

La prossima apertura del presidio ospedaliero "San Cataldo" a Taranto, prevista per agosto/settembre 2025, necessiterà di n. 200 unità ausiliari e pulitori, pertanto è fortemente in dubbio per gli  attuali addetti procedere a lavori straordinari, altresì preferibilmente si potrebbe attingere alla graduatoria degli addetti ausiliari/pulitori.

La graduatoria che è attiva e prorogabile fino al 2027 dai vertici di Asl Taranto e Regione Puglia in modo semplice senza attingere da fondi economici di bilancio.

Pertanto chiediamo al Governatore Michele Emiliano (assessore alla sanità ad interim) ed alla Governance pugliese della Asl di Taranto ed il management di Sanitaservice Taranto di espletare tutte le procedure per l'attivazione della proroga del bando dei pulitori idonei del Concorso Sanitaservice Taranto.

La scadenza del bando concorsuale è il 18 ottobre prossimo.

Concludendo -gli idonei del concorso Sanitaservice Taranto - chiedono che ci possa essere equità sociale nel considerare la loro posizione fondamentale nell' ambito di un potenziamento della forza lavoro nella sanità ionica.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Torre Colimena, un degrado voluto da...
La redazione - lun 19 agosto

Buongiorno, faccio fatica a comprendere i motivi, essendo nuovo del posto, per cui il Sindaco di Manduria e la sua Giunta non comprendano il potenziale economico che porterebbe uno sviluppo di Torre Colimena. Basterebbe l'acqua, la fogna una guardia medica, ...

Il Primitivo nelle mani del cartello delle offerte svenduto a 40 euro
La redazione - mar 20 agosto

Evviva! Anche per questa campagna i grandi commercianti hanno definito il prezzo delle uve primitivo! Le ultime notizie riferiscono di 60-70 euro per quintale. Alleluia! Come già accaduto negli ultimi due anni sembra ...

Strade sporche e bandiere blu
La redazione - mer 21 agosto

Quando ho saputo della Bandiera Blu conferita alle marine di Manduria, ho pensato subito che l'amministrazione comunale con coraggio si sia posta finalmente degli obiettivi ambiziosi da raggiungere nei prossimi mesi, ponendo finalmente in essere tutte le misure in ambito ...