
Ancora una volta gli abitanti del quartiere Via Uggiano-Vialone Aldo Moro devono fare i conti con la fuoruscita di liquami dalla fogna cittadina. Un problema che si presenta con sempre maggiore frequenza e che crea problemi ai residenti. Ieri il fenomeno ha disturbato la serenità dei residenti di via Fratelli Cervi.
I reflui maleodoranti del giorno prima si sono asciugati lasciando inalterato il cattivo odore che ha impedito l’apertura delle finestre delle case. Inutili le richieste di intervento indirizzate al comune attraverso i vigili urbani. A quanto pare la macchina spazzatrice aveva lavato tutte le strade inondate tranne quella Via Fratelli Cervi. Sino a ieri mattina il problema non era stato ancora risolto costringendo gli abitanti a scrivere a La Voce di Manduria per denunciare il disservizio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
gerardo
dom 11 maggio 17:03 rispondi a gerardose il depuratore non parte a pieno regime, aspettiamoci Manduria coperta di M.....
gerardo
dom 11 maggio 15:02 rispondi a gerardose il depuratore non parte a pieno regime aspettiamogi Manduria coperta di M.......
Gregory
dom 11 maggio 13:17 rispondi a GregoryUn grazie all'amministrazione, sta facendo le prove di come diventerà Manduria
domenico
oggi, mar 13 maggio 09:36 rispondi a domenicoManduria non deve diventare così perché è così da sempre. Perché conviene non allacciarsi alla rete dell'acqua e della fogna. Capisci Gregory?