Si terrà a Taranto venerdì 25 marzo p.v. alle 16:30 presso il Relais Histò l'incontro formativo dal titolo "PNRR: profili giuridici e territorio", promosso da Associazione Forense Messapica e A.N.F. Taranto 'Lucio Tomassini'.
Il convegno, accreditato da Ordine Avvocati e Scuola Forense di Taranto, nonchè da Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili di Taranto, sarà preceduto dai saluti istituzionali delle autorità e dei rappresentanti delle due associazioni avvocati Dario Duggento e Laura Di Santo, e vedrà gli interventi della dottorrssa Annachiara Stefanucci, responsabile Europe Direct Taranto, Marisa Di Santo, giudice di pace di San Giorgio Jonico, senatore Mario Turco, Sergio Prete - Presidente autorità portuale, professoressa Daniela Caterino - Ordinario Diritto Commerciale Università Aldo Moro Bari, Silvio Busico - Presidente ITS Logistica Puglia, Salvatore Nardiello, Direttore Generale BCC San Marzano di San Giuseppe.
L'incontro, che ha ottenuto il patrocinio morale di Provincia di Taranto, Università degli Studi di Bari e Comune di San Giorgio Jonico, sarà introdotto da Antonio Eugenio Casto, avvocato cassazionista e tesoriere di Associazione Forense Messapica, e vedrà quale moderatrice la giornalista Annagrazia Angolano.
Un'occasione per verificare lo stato dell'arte del P.N.R.R. sotto il profilo giuridico ma con un occhio al territorio jonico, si tratta infatti di un argomento di stretta attualità anche alla luce degli ultimi sviluppi della situazione geopolitica europea.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.