
Il nuovo campo sportivo della parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria è stato individuato dall’Aiac, Associazione italiana allenatori calcio, come sede di un corso per arbitri. Oltre al terreno di gioco in erba artificiale, per le lezioni saranno utilizzate le ampie sale del nuovo oratorio.
Il bando di ammissione al corso base Licenza D- si svolgerà dal 5 maggio al 28 di giugno. Il periodo di svolgimento è continuativo, ha una durata complessiva di 122 ore, 26 dei quali in modalità on line e 96 ore in presenza. Gli esami si terranno dal 25 al 28 giugno.
La domanda di ammissione deve essere compilata online sul sito www.mycorsi.it entro il 15 aprile. Al corso è ammesso un numero massimo di 44 allievi oltre ad eventuali sovrannumero. Con il patentino di licenza D è possibile guidare tutte le prime squadre fino all'Eccellenza inclusa. Oltre a Juniores Nazionali, Regionali e Provinciali per i campionati maschili; dalla Promozione alla serie C inclusa, per quel che riguarda le categorie femminili.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.