
Sindaco Gregorio Pecoraro, forse è il caso che convochiate urgentemente i responsabili dell'Acquedotto pugliese e chiarire come mai dopo mesi ci sia ancora riduzione di acqua a Manduria creando non pochi disagi ai cittadini.
Lo so che sono suoi amici, ma è giunto il momento che il problema venga risolto in maniera celere prima che si incominciano a prendere decisioni legali verso l’Aqp e verso la sua persona in quanto responsabile della salute ed Igiene della città e dei cittadini.
Non vorrei essere male pensante, ma un dubbio mi viene e cioè che l’acqua serva ad altri o per altri usi? E chiudo nel rimarcare che l’Aqp non fa sconti in fattura per il disaggio che sta provocando anzi continua a farsi pagare il servizio molto profumatamente.
Angelo Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Florin Enache
gio 6 febbraio 11:16 rispondi a Florin EnacheNemmeno ai tempi di Nicolae Ceaușescu era così,si possono lavare i piatti e fare la doccia dalle 22:30 fino alle 05:00. E' una vergogna,mi sa che stavo meglio nel mio villaggio in Romania e credo che ritornerò lì quanto prima. Manduria è molto più arretrata di molte zone impervie dell'Europa dell'Est
Annamaria
mer 5 febbraio 14:20 rispondi a AnnamariaAnche ai piani babbi c'è difficoltà, la mia lavatrice va in blocco. Ha mio vedere è un gioco di AQP per ridurre anomalie nelle condutture usurate che paghiamo profumatamente
Vincenzo
mer 5 febbraio 08:47 rispondi a VincenzoCinquanta anni fa, nel condominio dove abitavo, per sopperire alle carenze nella erogazione oraria d'acqua si pensò di installare un autoclave e due grossi serbatoi. Di tempo ne è passato, ma nulla è cambiato.
Daria calo'
mer 5 febbraio 07:05 rispondi a Daria calo'Confermo anche io...ormai è diventato un disagio x tutte le famiglie..specialmente chi abita ai piani più alti.sara' tutto un giro x far spendere altri soldi alle famiglie x comprare depositi altro x poter aver un pochino in più di pressione di acqua..ormai nn se ne può più..vergognatevi mettere le famiglie in difficoltà senza alzare un dito