Mercoledì, 11 Dicembre 2024

Gli articoli

"Conserveremo per sempre il tuo ricordo nei nostri cuori"

Al collega che non c'è più

Agostino Agostino

Caro collega, ci siamo conosciuti venti anni fa e da quel giorno non ci siamo mai allontanati. Abbiamo condiviso tante cose insieme: le ore di lavoro, i turni notturni e la passione per il nostro lavoro. Sapevamo di poter contare sempre su di te, eri sempre pronto a farti in quattro per tutti. Anche negli ultimi anni, quando è subentrata la malattia, non ti sei mai perso d'animo e non hai mai perso l'ironia che ti ha sempre accompagnato. Non dimenticheremo mai il nostro ultimo incontro avvenuto solo pochi giorni fa e adesso che non ci sei più conserveremo per sempre il tuo ricordo nei nostri cuori.

Ciao Agostino, i tuoi colleghi Salvatore e Gregorio

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

Addio al bidello buono
La Redazione - sab 3 febbraio

Destinatario: Felice Chiego - Mittente: Fabiola Pizzi. ...

Ciao Papi, ti renderò ancora più orgoglioso
La Redazione - sab 24 febbraio

Caro Papà, anzi Caro Papi, non basterebbero mille parole per esprimere il dolore che provo in questo momento. Sei sempre stato il mio spirito guida, la mia spalla, il mio eroe. Non pensavo anzi, speravo, che non sarebbe mai arrivato questo momento. Voglio ...

Alice alla scoperta del mondo
La Redazione - mer 28 febbraio

Da zia Mary a Alice ...