La “Peluso Dance Academy Asd” ha partecipato ieri al Premio Resilienza che si è tenuto a Rende, provincia di Cosenza, nel Teatro Garden. La manifestazione agonistica è stata organizzata dall'ente di promozione sportiva Opes Danza.
Proprio la resilienza è stata la parola d'ordine che ha contraddistinto questa scuola di ballo e il suo maestro Peluso che anche durante la pandemia non si sono mai arresi.
Tutti i partecipanti alla loro prima gara fuori regione si sono classificati al primo posto passando il turno per gareggiare a maggio alla finalissima prevista a Roma per l’International Excellent Competition dove si confronteranno con le eccellenze italiane e non solo. 😍
Gli atleti che hanno partecipato aggiudicandosi la prima medaglia sono:
- Miriam Frascella (Assolo coreografia) di Torricella
- Greta Ruggiero (assolo arti varie) di Maruggio
- Perla D'elia - Chiara Motolese - Giulia Rossetti - Annachiara Ruggiero (Gruppo Arti Varie) di Torricella e Sava
- Claudia Principale - Lucia Principale - Gaia D'elia - Giada Saracino - Vittoria Barletta. (Gruppo Urban Dance) di Torricella
- Maestro Antonio Peluso e Vittoria Barletta, Torricella e Sava
Le piccole Miriam Frascella e Greta Ruggiero si erano già aggiudicate un primo posto alla gara di danze sportive organizzata da Antonio De Monte, CSEN a Lecce insieme alle altre allieve Luisa e Rebecca De Pascale (Torricella), Giada Summa (Maruggio).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.