
Ho letto che venerdì 28 giugno ci sarà una sorta di festa per l'entrata di San Pietro in Bevagna nella lista delle località che hanno ottenuto la bandiera blu. Benvenga la suddetta festa, ma a parte il bel mare che abbiamo, dove sono gli altri 31 parametri di cui una località balneare deve avere per ottenere la bandiera blu?
Ancora non sono state messe le passerelle per far scendere i disabili in spiaggia (n.b. mia madre è disabile e finora è stata costretta a vedere il mare da lontano), cestini per l'immondizia sulla spiaggia inesistenti, sporcizia sulle strade un po' dappertutto perché i cestini sono solo nei pressi del centro, bagni pubblici assenti (esclusi quelli nel centro) e via discorrendo.
Come residente mi fa piacere dell'ambito riconoscimento,ma sarei più felice se l'amministrazione comunale avesse a cuore anche quei cittadini che abitano appena fuori dal centro ma che pagano ugualmente le tasse non usufruendo di nessun servizio basilare. Spero in un futuro migliore!
(Post firmato sul gruppo Facebook “Io amo San Pietro in Bevagna)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
giu
lun 1 luglio 2024 12:53 rispondi a giuSe questi attuali governanti non mettono da parte la loro boria politica e guardassero il territorio a 360 gradi per sistemarlo e dare una mano alla crescita totale del territorio. Abbiamo una bandiera blu finta, basta farsi una passeggiata a piedi e rendersi conto che non c' è nessuno requisito positivo in merito. Basta aprite gli occhi.
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 27 giugno 2024 08:10 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaPurtroppo finché il potere politico, pur essendo un mix di persone anziane e meno anziane ma, aime' con mentalità e capacità ancora del secolo scorso, purtroppo nulla cambierà. Ci vuole la cultura del bello in abbinata alle capacità di saper programmare e gestire bene la Cosa Pubblica. Merce rara da queste parti e tanti bravi ma non raccomandati sono dovuti emigrare e fare le fortune altrui, perché qui regna il bello (la Marina) gestito dagli incapaci orgogliosi e raccomandati. Opinioni
Gregorio
gio 27 giugno 2024 09:30 rispondi a GregorioOpinione giusta!