
Il paradosso dei paradossi che un’amministrazione a maggioranza Pd e 5 stelle pensi alla costituzione di un comitato cittadino sulla discarica, facendosene carico e promotore contro una scelta pensata, avallata, approvata e portata avanti senza impedimento alcuno dall’amministrazione regionale guidata da un autorevole presidente Pd ed una giunta regionale Pd e 5 Stelle!
Questa è un’offesa all’intelligenza altrui! Come mai l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pecoraro Pd non ha pensato prima che la delibera regionale numero 130 fosse approvata dai suoi stessi fratelli Pd e 5 Stelle a bloccarla? Sarebbe interessante che spiegassero questo alla città! Ora a piatto servito si vuole creare un fantomatico Comitato che sa tanto di quelli elettorali! Il parere dei comitati cittadini, o lo si ascolta sempre, a prescindere dai casi oppure sarebbe saggio evitate tali corbellerie!
Se volete davvero il bene di questa città e fare una dimostrazione di braccio di ferro seria ed incisiva contro la scelta adottata dai vostri fratelli PD e 5 Stelle, dimettetevi immediatamente dai rispettivi partiti e strappate pubblicamente le tessere di partito. Pubblicate i nomi degli assessori regionali che hanno in maniera silente approvato tale scelta scellerata inaudita e inopportuna per la nostra città dalla quale i vari consiglieri e assessori a partire dall’assessore Pentassuglia hanno sempre attinto dal suo bacino elettorale grazie a chi del posto si è prodigato a dare loro il voto e fargli campagna elettorale!
Sarà imbarazzante per taluni tra pochi mesi chiedere il voto per costoro ma anche per se stessi nella primavera del 2026! Grazie Pd e 5 Stelle per questo regalo ulteriore a questo territorio! Strappate le tessere di partito amministratori Pd 5 stelle, diversamente pare essere solo un’offesa all’intelligenza altrui!
Cosimo Lariccia
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
CRICORIU
oggi, sab 5 aprile 07:15 rispondi a CRICORIUNe sssutu notru... Ormai tutti sulla cresta dell'onda a parlare e nessuno fa niente ed oltremodo a bari continuano a fregarsene. Il solito populismo.... Fini elettorali mnmm e chissà perché sta parlando lui... sarà mica un amico dell'avvocato della savana?...