I due attaccanti stranieri del Manduria, De Sagastizabal e Achik, hanno deciso di abbandonare la maglia biancoverdi per un ingaggio con una squadra della provincia i Bari. Ad ufficializzare la notizia con una nota stampa è stata la vicepresidentessa dell’Ug Manduria, Elsa Occhilupo. Di seguito il testo.
Vogliamo informare tutta la tifoseria che purtroppo con rammarico e affetto salutiamo De Sagastizabal e Achik 🤍.png 💚.pngli ringraziamo del contributo e dedizione che hanno dato ai nostri colori li auguriamo ogni bene come lo auguriamo a noi e vi garantiamo che a breve vi presenteremo i nuovi ingressi che sicuramente saranno altrettanti dediti alla nostra maglia ! Vi prego di comprendere la nostra politica , ovvero non ufficializzare nulla senza le dovute firme ! Ribadiamo il progetto detto inizialmente di lottare per la salvezza e vi preghiamo in questo momento così delicato di lasciarci lavorare il più sereni possibile per il bene di ognuno di noi nonostante comprendiamo i vostri stati d’animo ! Nei momenti più delicati bisogna essere più compatti che mai come ci insegnano i nostri ragazzi !Sempre forza Manduria
Elsa Occhilupo
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.