“Aiutatemi a ritrovare il mio cane”. E’ l’appello di una manduriana di 46 anni che questa mattina è stata investita da un’auto condotta da un’altra donna di 57 anni mentre portava a spasso il suo cane sulla circunvallazione di Manduria. Lei è rimasta ferita e trasportata in ospedale per accertamenti, ma il suo cane è fuggito spaventato e non si trova più. La 46enne, ferita per fortuna non gravemente, lancia l’appello dal pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria dove è stata portata.
L’investitrice che era alla guida di una Fiat si è fermata per soccorrerla. Per cause in corso di accertamento l’ha presa in pieno all’altezza della cantina Produttori Vini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi e per stabile le responsabilità. Nel frattempo la ferita ha diffuso la foto del suo cane con l’invito per chiunque lo dovesse incontrare a telefonare al comando della municipale al numero 099 971 3983.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.