Lunedì, 14 Luglio 2025

Gli articoli

L'attacco del gruppo di opposizione

Dune distrutte nel silenzio dell'amministrazione che fa finta di niente

Gruppo Demos Gruppo Demos

In altri tempi e in altri luoghi ad insaputa dell’interessato gli si donavano attici, orologi e altri beni di lusso; qui da noi, nella nostra amata Manduria, ad insaputa della nostra amministrazione comunale, si eseguono lavori di ampliamento lungo il litorale sabbioso oppure si sbancano le dune senza che ci sia la benché minima reazione da parte di Essa!

E neanche davanti a testimonianze fotografiche com’è accaduto con la nostra interpellanza del 20 ottobre scorso dove già si richiamava l’attenzione del sindaco, della giunta e dell’intero consiglio comunale al problema attuale e con l’ultimo articolo apparso sugli organi di stampa locali, niente!

Nessun risveglio di coscienza e di attaccamento verso un territorio, il nostro, che ci appare sempre più bistrattato. Tanto più che ci avviciniamo ad una nuova estate e la nostra litoranea si presenta in condizioni sempre più pietose. 
Eccetto il tratto centralissimo che a quanto pare è l’unico punto di interesse, tutto il resto è un insieme di buche e crateri e marciapiedi inesistenti. A proposito, le strisce blu si sono sbiadite… Toccherà rifarle!

Gruppo Demos Manduria

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

3 commenti

  • Dinoi marco
    mar 2 aprile 2024 12:51 rispondi a Dinoi marco

    Vogliamo parlare delle case abusive o strutture turistiche abusive ? È la solita polemica. Tutti a protestare però quando si tratta della propria proprietà, nessuna regola

  • Gregorio
    ven 29 marzo 2024 03:37 rispondi a Gregorio

    A mio parere,sta facendo il più possibile raccogliere quello che si può,tra circa 2 anni finisce la mangiatoia

  • Gregorio
    gio 28 marzo 2024 02:31 rispondi a Gregorio

    Eppure lo sanno tutti che c’è il surriscaldamento globale terrestre dove TUTTI dobbiamo tutelare l’ambiente e creare più VERDE 🪴🌱🌹🍀💐🌸🌺🌻e nostra amministrazione ??? Cosa fa ?? ……..installa segnaletica stradale ogni angolo !!

Vi racconto il mio 2 giugno nel reparto di oncologia
La redazione - lun 2 giugno

Era il 2 giugno del 2009, il giorno in cui varcai per la prima volta le porte del reparto di Ematologia dell’Ospedale "Moscati" di Taranto. Rivivo ancora le ansie di quel giorno, il timore di essere affetto da una patologia che faceva ...

“Eolico: inaccettabile sconvolgimento del territorio messapico”
La redazione - gio 5 giugno

Considerazioni dell’architetto Sergio De Cillis e della professoressa Cecilia de Bartholomaeis, in merito al Progetto di impianto eolico denominato “Sava-Maruggio”, proposto da Red Energy S. r. l. ed ...

Lettera aperta ai padroni dei cani: rispetto per gli altri e per il bene comune
La redazione - ven 6 giugno

Vorrei pubblicare un articolo sul vostro giornale, rivolgendomi ai padroni dei cani che ormai, a tutte le ore del giorno, portano gli animali a passeggiare e far fare i bisogni davanti alle case altrui. ...