![La riunione di Forza Itali La riunione di Forza Itali](/Upload/Images/12-02-2025/a2109f_PHOTO_2025_02_11_19_11_22.jpeg)
“Un incontro per fare il punto su Manduria, un centro particolarmente importante per l’area ionica, che attraversa un momento di grave difficoltà a causa di politiche miopi e interventi inefficaci. Su questi temi venerdì scorso si sono riuniti gli attivisti manduriani di Forza Italia. Alla presenza del consigliere regionale Massimiliano Di Cuia, i forzisti si sono confrontati per discutere con i cittadini dai quali sarebbe emerso un diffuso malcontento soprattutto per il ridimensionamento dell'ospedale. “L’assistenza sanitaria, anche a Manduria - è stato detto-, si sta riducendo progressivamente minando il diritto alle cure degli utenti”. E’ stato affrontato anche il nodo dell’aumento dei parcheggi a pagamento, perfino nelle periferie di San Pietro in Bevagna e Torre Colimena, e della ZTL su tutto il corso principale che pregiudica le attività commerciali.
“Sono solo alcune delle questioni che abbiamo affrontato - si legge in una nota - e che saranno al centro della proposta politica che condivideremo con gli amici del centrodestra e con la base azzurra”. A breve si celebreranno i congressi cittadini di Forza Italia che eleggeranno i nuovi dirigenti eletti. “Siamo sicuri - conclude la nota -, di poter rivolgere alla città una proposta di governo seria e in grado di ridisegnare prospettive di crescita per il territorio”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ale
oggi, mer 12 febbraio 08:38 rispondi a AleMa la Ztl. Pregiudica le attività' commerciali? ma fatemi il piacere , e' stato un tocca sano invece, sia per l' ambiente e sia per i pedoni ,in tutti i paese vi sono le zone pedonale interessatevi e fate qualcosa per la discarica che e' stata ampliata se ne siete capaci