Domenica, 6 Luglio 2025

Gli articoli

"Esempio di incapacità amministrativa"

Fratelli d’Italia prende le distanze dall'"operazione" Sinner

Primitivo Sinner Primitivo Sinner

Questo episodio è il risultato di un’ennesima scelta politica sbagliata, frutto di un comportamento istituzionale sempre più distante dalla volontà popolare. Purtroppo, si conferma ancora una volta l’incapacità di questa classe dirigente di amministrare con responsabilità e nell’interesse dei cittadini, privilegiando invece gli interessi di pochi, come dimostra il caso del "Rosso Jannik".
Fratelli d’Italia prende con fermezza le distanze da questa vicenda, che si è trasformata in una farsa capace non solo di danneggiare l’immagine del nostro territorio, ricco di cultura e tradizioni, ma anche di mettere a rischio il nostro prodotto simbolo: il Primitivo di Manduria. Un vino che rappresenta anni di sacrificio dei nostri avi e il cuore pulsante della nostra economia vitivinicola, oggi minacciato nella sua reputazione e nella stabilità della sua filiera produttiva.
Un’amministrazione che avrebbe dovuto valorizzare e sostenere le proprie aziende vinicole ha invece generato il rischio di danni significativi, e ora servirà un grande impegno per riconquistare credibilità e fiducia.
I nostri concittadini sono persone attente e consapevoli, e sapranno trarre le giuste conclusioni per il futuro. È fondamentale non affidarsi più a una classe politica frammentata, priva di coesione e capace di prendere decisioni scollegate dalle reali esigenze del territorio. Scelte improvvisate, sempre più contestate dai cittadini e dal settore produttivo locale, che giustamente si sentono esclusi e inascoltati.

Fratelli d’Italia Manduria

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Troppi incidenti in quel punto, la protesta dei residenti
La redazione - ven 16 maggio

La presente fa seguito alle mie precedenti segnalazioni del 25 marzo 2019, del 9 gennaio 2022, del 26 febbraio 2023, del 26 marzo 2024 e del 4 aprile 2024, che allego, e che sono rimaste tutte senza alcun Vostro riscontro. ...

La “bandiera blu” sporca di escrementi nel cuore della città
La redazione - lun 19 maggio

Il cuore vetusto della Città, il vecchio Comune, pulsa sotto un assedio alato. Stratificazioni oscure sigillano il confine, esalando un acre presagio. Verbi severi risuonano, condannando la macchia sul candore altrui, mentre un oblio ...

Lo sfogo della vicepresidente: dov’eravate tutti voi?
La redazione - mar 20 maggio

Mi piace riflettere e mi rivolgo a chi si mette dall’altra parte e chiedo: quando per un’intera stagione c’era bisogno di aiuto, di sponsor, di un’amministrazione pubblica, di cittadini, di tifoso (non tutti ma tantissimi) ...