Sabato, 5 Aprile 2025

Gli articoli

"Esempio di incapacità amministrativa"

Fratelli d’Italia prende le distanze dall'"operazione" Sinner

Primitivo Sinner Primitivo Sinner

Questo episodio è il risultato di un’ennesima scelta politica sbagliata, frutto di un comportamento istituzionale sempre più distante dalla volontà popolare. Purtroppo, si conferma ancora una volta l’incapacità di questa classe dirigente di amministrare con responsabilità e nell’interesse dei cittadini, privilegiando invece gli interessi di pochi, come dimostra il caso del "Rosso Jannik".
Fratelli d’Italia prende con fermezza le distanze da questa vicenda, che si è trasformata in una farsa capace non solo di danneggiare l’immagine del nostro territorio, ricco di cultura e tradizioni, ma anche di mettere a rischio il nostro prodotto simbolo: il Primitivo di Manduria. Un vino che rappresenta anni di sacrificio dei nostri avi e il cuore pulsante della nostra economia vitivinicola, oggi minacciato nella sua reputazione e nella stabilità della sua filiera produttiva.
Un’amministrazione che avrebbe dovuto valorizzare e sostenere le proprie aziende vinicole ha invece generato il rischio di danni significativi, e ora servirà un grande impegno per riconquistare credibilità e fiducia.
I nostri concittadini sono persone attente e consapevoli, e sapranno trarre le giuste conclusioni per il futuro. È fondamentale non affidarsi più a una classe politica frammentata, priva di coesione e capace di prendere decisioni scollegate dalle reali esigenze del territorio. Scelte improvvisate, sempre più contestate dai cittadini e dal settore produttivo locale, che giustamente si sentono esclusi e inascoltati.

Fratelli d’Italia Manduria

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Puzza dal depuratore? Beh, lì arriva cacca non fiori profumati (E siamo ancora all'inizio)
La redazione - sab 1 marzo

In tantissimi si stanno lamentando dei cattivi odori che si "sentono" nell'area del nuovo depuratore in località Urmo Belsito. Bhe, lì arriva la cacca, non certo fiorellini! ...

Quei poveri animali in gabbia alla "Fera ti li ciucci"
La redazione - sab 1 marzo

Trovo  assurdo che nel 2025 si facciano ancora fiere di animali. E’ il caso della "Fera ti li Ciucci"di Manduria.  Posso capire le tradizioni che devono continuare, ma esporre degli animali di vari generi e razze ...

Bello il carnevale di Manduria
La redazione - lun 3 marzo

Domenica 2 marzo ho partecipato alla sfilata di Carnevale di Manduria: l'ho trovata bellissima! C'erano musica, volti sorridenti, luci, bambini scatenati, scenografie, famiglie mascherate a tema, goliardia, coriandoli, stelle filanti. . . insomma: gioia e gran ...