
Due attività ricettive della costa manduriana rubavano l’energia elettrica con degli artifici tecnici scoperti dalla polizia locale e dai tecnici dell’Enel. Gli agenti della municipale con il comandante Umberto Manelli, si sono recati ieri nelle due strutture, un complesso di dieci mini appartamenti a Specchiarica e uno stabilimento balneare del litorale, accompagnati dai tecnici della società elettrica. Sono stati loro a scoprire i trucchi grazie ai quali le due imprese avrebbero sottratto energia elettrica senza pagarla o pagarla in parte.
A conclusione dei controlli, un imprenditore della provincia di Brindisi che gestisce le due attività è stato denunciato penalmente per furto di energia elettrica. Naturalmente i contatori sono stati sigillati.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Luco
oggi, sab 17 maggio 09:14 rispondi a LucoDieci appartamenti? A Manduria ci sono quartieri interi che vivono e lavorano a corrente abusiva da una vita sotto il naso del comune… E se gliela togli, ti denunciano loro!
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, sab 17 maggio 08:28 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaPoi " qualcuno" di erge a portavoce dei commercianti quando gli stessi, alcune volte, ( e non tutti) sono i primi che pretendono civiltà ma anche i primi ad essere incivili. Quasi sempre gente non di Manduria che ha colonizzato parte delle Marine vivendo ancora come ai tempi dei " briganti". 😜 Opinioni